Alex Belli e Delia Duran, il video fa impazzire: bombe in vista

L’ultimo video di Delia e Alex manda in tilt il web, la vacanza romantica con sensualità esplosiva: il costume della modella non contiene le forme. 

Continua la soap-opera che vede protagonisti Delia Duran e Alex Belli che, da quando hanno concluso l’esperienza del GF Vip, sono tornati ad essere una coppia di innamorati in “viaggio di nozze”. Per modo di dire è chiaro, ma i post che condividono sui social fanno pensare proprio a quello, due sposini felici. Ultimamente Alex Belli è tornato sulle scene a grande richiesta, comparendo nella scorsa puntata de La pupa e il secchione.

Delia Duran costume
Delia Duran (fonte Instagram)

Barbara D’Urso ha chiamato l’attore con la “scusa” di mettere pace tra Mirko Gancitano suo grande amico e Mila Suarez, sua ex. In puntata non è mancato il momento di show per il “man”, che per assegnare i suoi punti speciali, è stato vittima felice dei balletti delle pupe. In più, ha svelato i segreti di un perfetto shooting fotografico dispensando consigli, visto che nella sua vita professionale si occupa proprio di quello.

Delia invece, è lanciatissima con la promozione della sua linea di costumi e beachwear: Delia XXX. In questi giorni, infatti, proprio tramite la sua pagina social, pubblica gli scatti tratti dalla sua collezione di cui lei stessa è la testimonial perfetta.

Il costume di Delia è esplosivo, il VIDEO del viaggio romantico

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)


Una coppia che ha ritrovato la sua passione e il suo romanticismo, quella di Alex e Delia che non perdono occasione di mostrare ai fan quanto sono felici. Nell’ultimo video pubblicato poco fa vediamo alcune immagini tratte dalla vacanza che i due si stanno al momento godendo nella Repubblica Domenicana.

Sembrano più che altro le scene di un vero e proprio film: loro due che corrono tenendosi per mano, sguardi ammiccanti e sorrisi mentre una spallina del copricostume cade giù e per concludere un po’ di dolcissimi baci e abbracci. Non passa inosservato il costume di Delia, tratto proprio dalla sua collezione, che mette in evidenza le forme straripanti e incontenibili. Chiaramente il video è studiato ad arte, con tanto di riprese panoramica della baya con le palme sullo sfondo.

I due insomma, non hanno perso la stoffa e continuano a tenere viva l’attenzione dei tanti fan italiani che ormai si sono appassionati alla loro storia. Tra i commenti, ad esempio leggiamo: “Siete bellissimi, alla faccia di chi vi critica” ed anche: “È una gioia vedervi così felici, spensierati e innamorati. Quando siete insieme trasmettete qualcosa di unico! Chi non lo vede è perché non vuole vederlo“.

Impostazioni privacy