Arisa e Francesco Gabbani, la foto fa impazzire il web: “Interessante”

Arisa, lo scatto con Gabbani su Instagram fa sognare i loro fans. Sui social sperano in un progetto in comune: “Siete super”

E’ stato un venerdì sera particolare quello promosso dalla prima serata di Rai Uno. Il classico intrattenimento prodotto da trasmissioni come Tale e Quale o il Cantante Mascherato, abitualmente cavalli di battaglia di giornata della rete, hanno lasciato il passo al progetto sperimentale Ci vuole un Fiore. 

arisa 09042022 (1)
Arisa (Screenshot Instagram)

La trasmissione, in serata unica, puntava a sensibilizzare sull’importanza della salvaguardia del pianeta e della natura che ci circonda. Si tratta quindi del primo show green. Alla conduzione ha debuttato la coppia Francesco Gabbani Francesca Fialdini. Oltre alla componente informativa, con l’intervento di diversi esperti, non è mancato l’intrattenimento. Sono stati tanti infatti gli ospiti della serata, da Maccio Capatonda, a Massimo Ranieri, da Morgan a Ornella Vanoni. E non poteva mancare Piero Angela, vera istituzione quando si parla di educazione tramite il mezzo televisivo.

Tra gli ospiti più attesi c’era sicuramente Arisa, che ancora una volta ha conquistato tutti con la sua bravura.

Arisa ospite di Gabbani: “Non perdetevelo”. I fans: “Siete Super”

arisa 09042022 (1)
Arisa e Francesco Gabbani (Screenshot Instagram)

Nel suo seguitissimo profilo Instagram, dove conta oltre un milione di follower, la cantante ha pubblicato un’immagine del backstage dell’importante serata, che la ritrae in compagnia del conduttore Francesco Gabbani. Per l’occasione la cantante, che spesso si lascia andare a look eccentrici e colorati, ha scelto invece un look davvero classico ed elegante, con un vestito nero che ha messo in risalto la sua bellezza. Anche per i capelli Arisa ha optato per capelli scuri e lisci, come li ha portati nell’ultimo periodo.

Non perdete Ci vuole un fiore. Uno show interessante con tanti ospiti wow..e me” ha scritto la cantante, che nel corso della serata si è esibita in una bella versione del brano “Un sorriso dentro al pianto” di Ornella Vanoni. I fans non hanno ovviamente fatto mancare il loro sostegno ad Arisa. “E chi se lo perde? Tu e Francesco siete super, sia dal punto di vista artistico che umano. Farete il botto… E poi… Aspetto il tuo… THE ONE WOMAN SHOW. I tempi sono ormai maturi” scrivono i fans entusiasti. “Siamo qui tutti con te e tutti per te”. Oltre che una delle voci più belle del panorama musicale italiano, Arisa è ormai diventata un personaggio di successo anche sul web. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy