Domenica In, puntata speciale: novità inaspetatta per Mara Venier

Grandi novità in casa Rai per la stagione estiva. Mara Venier prepara la puntata speciale di Domenica In: in onda in prime time a partire nel mese di maggio

Il grande successo di Domenica In, assoluto cavallo di battaglia della fascia pomeridiana domenicale di casa Rai, ha portato gli autori a spingersi oltre. Con un occhio alla programmazione estiva, ormai alle porte, per il fortunato contenitore di Mara Venier si pensa infatti a partire dai prossimi mesi, a una collocazione anche in prime time, in fascia dunque serale, collocato addirittura di venerdì. Uno special per il format più famoso e longevo della nostra tv pubblica, che anche quest’anno ha sbaragliato la concorrenza di Maria De Filippi e il suo Amici. Salda alle redini del programma la Zia Mara, regina indiscussa, apprezzatissima e molto amata dai telespettatori, che si appresta a un piccolo stravolgimento.

Mara Venier a Domenica In
La conduttrice Mara Venier (AnsaFoto)

Al momento pare sia fissato per maggio il nuovo appuntamento con l’edizione serale dello show. Un’edizione inedita e per certi versi insolita, un azzardo che però difficilmente fallirà visto il grande seguito dello show. Per il 27 maggio dunque, data che verrà confermata nei prossimi giorni, si pensa già a grandi ospiti e contenuti importanti, mentre la normale programmazione domenicale prosegue a gonfie vele. Andiamo a scoprire gli ospiti che, nella puntata di domani 10 aprile, interverranno nel salotto della Venier.

Domenica In, Mara rimane al comando: “Non si stufa!”

 Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (AnsaFoto)

Nella puntata di Domenica In, in onda come sempre su Rai1, spazio dunque a Jovanotti pronto a rivivere alcune tappe fondamentali della sua carriera, e a presentare i suoi nuovi singoli e tour estivi. Proprio per quanto riguarda la stagione estiva, ogni emittente sta preparando gli ultimi dettagli per stilare il palinsesto che andrà in onda da giugno, completamente rinnovato rispetto al periodo invernale ormai sulla via del tramonto. Per quanto riguarda Domenica In, si era pensato a un cambio in corsa, da Mara Venier a Serena Bartone, che sta egregiamente conducendo Oggi è un altro giorno.

Ma pare non ci siano particolari dubbi nemmeno sulla prossima stagione, stando a sentire anche quanto affermato dalla stessa Bartone. La showgirl approdata in Rai due anni fa, durante un recente intervento, ha rotto il silenzio intervenendo sulla questione. “Il problema non si pone – ha rilevato a Rai3 – perché Domenica In lo conduce una conduttrice favolosa, fantastica e bravissima come Mara Venier che non si stufa!”.

Impostazioni privacy