Elena Berlato festeggia col body trasparente: bombe in bella vista

Elena Berlato ha infiammato i social con un post nella mattinata di oggi da togliere il fiato. La modella festeggia il traguardo: curve incontenibili

Un post di rara sensualità ed esplosività per Elena Berlato nella mattinata di oggi. La strepitosa showgirl infatti ha letteralmente sconvolto il sabato mattina dei suoi follower con una serie di scatti piccanti e ammalianti, mostrandosi in tutte le salse in un body strettissimo che ha lasciato veramente poco all’immaginazione. Lo ha fatto per festeggiare un grandissimo traguardo, insieme alla sua community, ossia il raggiungimento del milione di follower. Quale miglior regalo dunque per i seguaci dell’ex ciclista, se non un suggestivo post pieno di pose bollenti?

Elena Berlato
La modella Elena Berlato (Instagram)

L’affiatamento tra fan e influencer è salito a dismisura questa mattina, grazie a una mossa e a uno stile nelle pubblicazioni assolutamente azzeccati da parte di Elena. La modella, con le sue forme da pin up, ha stregato il web, non deludendo nemmeno oggi con le sue strepitose foto di uno shooting anche estremo per certi versi. Come detto, l’outfit si è ridotto a un piccantissimo body color carne, mentre sul prato verde la Berlato si presta alla telecamera tra pose sensuali in mezzo alla natura.

Elena Berlato è una dea: “In primavera sboccio!”

Post Instagram
Post Instagram Elena Berlato (Screenshot)

Un post primaverile per festeggiare alla grande il milione di fan. Questa mattina i seguaci della Berlato hanno stropicciato gli occhi davanti alle 10 foto della modella, 10 perle assolute, per sensualità ed esplosività. Non certo nuova a contenuti di questo tipo, oggi l’ex ciclista ha voluto però andare oltre, in una pubblicazione dal forte sapore primaverile. Anche ieri Elena si era mostrata in mezzo ai fiori, commentando: “In primavera sboccio!”, in un post altrettanto piccante ed esplosivo.  Mentre la didascalia di oggi è tutta per i fan, per i ringraziamenti e i festeggiamenti.

“1 million, thanks to all, I love you!”, si legge nella descrizione del post, ma sono i fan a ringrazia la donna per i suoi contenuti. Scatenati i follower sono intervenuti con migliaia di commenti, emoticon e grandi complimenti, tempestando il post di like e interazioni. “Set stupendo, la natura è ancora più bella quando ci sei tu!”, commenta un fan, e ancora: “Sei sempre super in forma!”. Grandi attestati di stima per la fashion blogger, che su Instagram si rivela una delle showgirl più seguite, al pari dei grandi nomi del circuito italiano.

Impostazioni privacy