Giorgia Crivello sul Nilo, il costume intero è bollente: che forme

Giorgia Crivello in costume sfoggia come sempre un corpo magnifico, i fan ammirano le sue forme stupende e perdono la testa, è uno schianto

Ha infuocato ancora una volta il web con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità, stiamo parlando della splendida Giorgia Crivello. Il post che ha condiviso nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, è bella da svenire. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

La straordinaria influencer e modella in uno degli scatti postati ieri sera su Instagram si lascia accarezzare dal vento e chiude gli occhi, i fan hanno occhi solo per lei. Nella didascalia del post fa sapere che non si scorderà mai del Nilo, ne è rimasta affascinata. Per i suoi seguaci la vera bellezza è lei, con un costume intero attillato è un vero spettacolo.

Il costume è molto scollato e sgambato, mette in risalto le sue forme da urlo. I suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a smettere di guardarla. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità di certo è impossibile non restare a bocca aperta, Giorgia Crivello ha conquistato tutti.

Giorgia Crivello mostra curve da urlo in costume, web in delirio

Giorgia Crivello fisico
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Giorgia Crivello riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Però è inutile negare che sono gli scatti super sensuali e provocanti a mandare il web totalmente in tilt, foto e pose osé che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato.

Sul suo profilo Instagram la splendida influencer provoca spesso i suoi seguaci con i suoi post bollenti, con la sua perfetta forma fisica e la sua bellezza da sogno fa impazzire sempre tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi follower non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Giorgia Crivello ha steso tutti anche ieri sera, sul Nilo con un costume intero sgambato e scollatissimo ha fatto girare la testa a tutti. I fan guardano soprattutto lì, sulla pazzesca scollatura, questa lascia intravedere le sue ‘bombe’ da urlo. Inutile dire che anche stavolta il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, la nota influencer è favolosa.

Impostazioni privacy