Jacqueline Wood, l’outfit bianco incanta tutti: qualcosa sbuca fuori

La splendida Jacqueline Wood è intervenuta, nel pomeriggio di oggi, con un altro post da brividi. Angelica l’attrice in bianco incanta: profilo bollente

Sta per dare il benvenuto in famiglia al terzo figlio, la meravigliosa Jacqueline Wood. Nelle ultime ore per l’attrice sono arrivati diversi post e shooting, tutti con pancione in bella mostra e in pose assolutamente suggestive. Immersa nella natura, baciata dal sole, insieme agli altri due bambini, nel prato e in compagnia del cane di famiglia. Il profilo Instagram dell’artista canadese è simile al momento a un gigantesco album fotografico, dedicato come detto interamente alla famiglia. I preparativi per la nuova nascita in casa sono pronti, e anche Elan Ruspoli è pronto a diventare per la terza volta papà.

Jacqueline Wood
L’attrice Jacqueline Wood (Instagram)

La famosa Steffy di Beautiful dunque ha dato grande spazio anche oggi al pancione, assoluto protagonista dell’ultimo scatto. Nella foto l’attrice su sfondo nero e cupo viene illuminata da un raggio di sole, mentre alza il volto e si mette in posa con addosso un abito bianco angelico, trasparente, che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Quasi mistico lo scatto per Jacqueline, che in didascalia commenta con una serie di emoticon, tra cuori e mani unite in preghiera.

Jacqueline Wood in dolce attesa: Steffy mamma per la terza volta

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una delle rivelazioni degli anni 10 del 2000, Jacqueline Wood ha conquistato anche un Emmy con la sua partecipazione a Beautiful. Nel ruolo di Steffy, l’artista canadese recita ormai nel cast della famosissima soap statunitense dal 2008, eccezion fatta per una breve pausa nel 2013. Sposata dal 2018 all’italoamericano Elan Ruspoli, i due hanno già dato alla luce due bambini nel 2019 e nel 2021, Rise e Lenin. I due piccoli non vedono l’ora di abbracciare il nuovo fratellino, che dovrebbe nascere a breve, proprio nelle prossime settimane.

Anche nelle storie l’attrice ha voluto ricondividere lo stesso post, mentre ieri si era mostrata sempre con il medesimo outfit tra gli alberi immersa nella natura, in abito bianco e in intimo. Rise inoltre ha da poco compiuto 3 anni, per la precisione l’8 marzo, e la mamma non ha perso certo l’occasione per immortalare l’evento condividendo su Instagram una dolcissima foto del piccolo vestito da cavaliere. Un quadretto familiare che si ripete anche nelle ultime settimane per l’attrice, che come in occasione delle prime gravidanze si è presa una pausa al momento dal suo personaggio Steffy, per registrazioni delle puntate dell’iconica soap americana.

 

Impostazioni privacy