Manuel Bortuzzo, Lulù e… il padre: spunta il retroscena inaspettato

Le recenti voci sul rapporto tra Bortuzzo e Lulù hanno richiesto l’intervento dei diretti interessati. Il padre di Manuel blocca la Princess sui social: i fan si dividono

Una delle coppie più affiatate del Grande Fratello Vip, uscita clamorosamente indenne dal loft di Cinecittà, sta continuando nella frequentazione anche all’esterno. Lulù e Manuel, durante il lungo periodo trascorso nella casa più spiata d’Italia, avuto dovuto affrontare moltissimi problemi, incomprensioni, crisi, che non sembravano lasciare spazio a una storia lontano dalle telecamere. A dispetto dei pronostici però, i due hanno rafforzato il loro legame sempre di più, fino a diventare una coppia ormai fissa e super affiatata.

Lulù e Manuel Bortuzzo
Lulù e Manuel Bortuzzo (Instagram)

Peccato che l’interesse dei fan sia drasticamente sceso negli ultimi mesi, e anche le voci che stanno circolando in queste ore hanno sortito effetti praticamente inesistenti tra gli utenti sui social. Ma andiamo con ordine. Inizialmente, pare che qualche fan si sia accorto di un presunto blocco su Instagram da parte del padre di Manuel nei confronti di Lulù. Uno strano episodio, che non ha gettato particolari ombre però sulla coppia. Almeno fino alla “smentita” della principessa, intervenuta con un vide tramite le sue storie.

Lulù smentisce la crisi, i fan: “Non interessa a nessuno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Da una voce dunque che sarebbe “circolata” su web, la principessa si è presa la briga di rassicurare i fan sul suo rapporto con Manuel Bortuzzo. “State sereni“, ha rassicurato (qualora ce ne fosse di bisogno) Lulù, scatenando grande ironia tra le varie pagine social. Si, perché questa volta i fan erano tutt’altro che in ansia, o almeno così pare dai vari commenti sotto il post qui in alto, dove diversi utenti si sono divertiti anzi a ironizzare sulla smentita tragicomica della giovane ex vippona. “Non preoccupatevi perché, vi prego, non fatevi tutti questi film!”, aggiunge Lulù, ricevendo di tutta risposta un “Non interessa a nessuno!”.

Saremo in ansia?”, scrive stupefatta una fan, incredula appunto dalle pergole della showgirl. Le voci di un blocco social da parte del padre di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù non avevano dunque impensierito particolarmente la community, che ha risposto per le rime alla principessa. Rimane il fatto abbastanza insolito che l’uomo abbia tolto il fantomatico ‘segui’ su Instagram alla giovane, anche se – sembra superfluo sottolineare – probabilmente ci vuole ben altro per mettere in crisi una coppia.

Impostazioni privacy