Melissa Satta in versione estiva: lo spacco è da paura

Una vera esplosione di sensualità estiva, Melissa Satta fa impazzire il web con la presentazione di un costume tigrato tratto dalla sua linea di beachwear. 

Bella più che mai, Melissa Satta è una delle più seguite showgirl italiane. Basti pensare che il suo profilo Instagram conta ad oggi 4,6 milioni di follower e non è una novità che sia seguitissima dai suoi fan. Scorrendo la sua pagina ci accorgiamo molto facilmente che è molto improntato al fashion. In tantissimi scatti infatti, la vediamo posare con outfit mozzafiato e look pazzeschi.

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta (fonte Instagram)

Molte delle sue foto però, sono anche uno zoom sugli eventi mondani a cui Melissa partecipa. Uno dei più recenti, ad esempio è stato il “Good Morning Milano“, un appuntamento benefico in onore della Fondazione Ieo Monzino, che si occupa di sostenere la ricerca oncologica. Lei con la sua solita classe, ha posato in un bellissimo completo firmato Tory Burch.

Un altro focus di Melissa è quello sulla sua vita professionale: spesso troviamo alcuni momenti tratti dal backstage del programma Goal Deejay di Sky Sport, tra anteprime ed approfondimenti. Non mancano anche foto dei suoi look in puntata, come quello pubblicato qualche giorno fa in cui appare stupenda in un vestitino di jeans scuro.

 

Costume tigrato sgambatissimo, la foto fa impazzire i fan

Melissa Satta costume tigrato
Melissa Satta (screenshot Instagram)

Un altro progetto professionale di Melissa Satta è quello che la lega al brand SMMR, una collezione incentrata su costumi da bagno e beachwear. Come si legge nella descrizione sul sito del marchio, la prima a firmare una collezione è stata Giulia Salemi nel 2021. Adesso invece, la linea porta il volto e il nome di Melissa Satta, che ne fa spesso da testimonial.

E’ proprio questo il caso, visto che ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando uno scatto in cui indossa un fantastico costume tigrato sgambatissimo. Con posa e sguardo sensuale, la showgirl è poggiata al muro mentre si scosta con la mano i capelli. Le gambe e l’inguine sono completamente scoperti, lasciando in bella mostra i tatuaggi della Satta, in particolare due stelline proprio ai lati del ventre. Lei stessa ha taggato il nome del brand con l’emoticon di una piccola tigre, proprio come lei.

Più splendente che mai, Melissa ci fa fare un tuffo nell’estate facendo sognare con il suo fisico pazzesco. Subito si scatenano i commenti dei fan, tra cui leggiamo: “Sempre stupenda! Bellissima!“. Ma c’è anche qualcuno più spiritoso che scrive: “Dopo mia moglie sei sempre la più bella!“.

Impostazioni privacy