Sabrina Salerno incoronata: ma lo sguardo cade nella scollatura

Sabrina Salerno diventa “regina” per un giorno: il post su Instagram della cantante che mette in mostra il suo décolleté con una scollatura super

Ognuno ha la corona che si merita“, questa la frase scritta nella didascalia da Sabrina Salerno nell’ultimo post pubblicato sul suo account Instagram. La bellissima cantante ligure, infatti, si è lasciata immortalare allo specchio con tanto di corona in testa, disegnata con quella che sembra essere a tutti gli effetti panna da cucina. “The Queen” si legge sopra la corona.

Sabrina Salerno primo piano
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Un piccolo vezzo se vogliamo, perché quale donna non vorrebbe essere, almeno per un giorno, una Regina? Se la Salerno, probabilmente, lo è di certo per la sua famiglia, non avendo sangue blu e non discendendo da alcuna famiglia nobiliare, non potrà mai salire su un trono vero. Poco o male, però, perché di certo la cantante si può consolare con un tutti i suoi follower, fedeli come e forse più dei sudditi.

Per oltre un milione di suoi fan, infatti, è decisamente la regina, senza se e senza ma; un pubblico trasversale, peraltro, la segue sempre affascinato e pronto a like e commenti a iosa sulla sua pagina. Non solo i fan di una vita, quelli a cavallo degli anni Ottanta e Novanta che non l’hanno mai lasciata sola, nemmeno quando la sua carriera non era fulgida come i primi anni, ma anche la nuova gioventù, ammaliata dalle canzoni ma anche e soprattutto dalle forme della ligure.

Sabrina Salerno, forme che lasciano senza parole

Sabrina Salerno decollete
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Inutile nascondersi, infatti; la Salerno è una vera e propria bomba di sensualità in grado di far girare letteralmente la testa a chiunque. Uno spettacolo della natura, certo, ma anche immagini che innalzano le temperature ben oltre i livelli di guardia, fino a vette da sciogliere l’acciaio.

D’altronde è giunonica la Salerno; forme da pin up praticamente, ed una serie di immagini da lasciare a bocca aperta. in bikini è uno spettacolo, con il décolleté che straborda da tutti i lati ma vette di sensualità le raggiunge quando indossa magliette senza reggiseno, spesso bagnate a lasciare proprio nulla alla fantasia.

Nell’ultimo post, come detto, la Salerno si è regalata una visione da regina. Indossa una salopette di jeans decisamente scollata, anche molto, con una visione paradisiaca sul suo décolleté. Uno spettacolo abbagliante che ha conquistato davvero tutti, con migliaia di like in pochissimi minuti. Tanti i commenti, tra chi la considera la sua “regina” e chi si limita ad evidenziare la sua bellezza, davvero ipnotica, come le sue forme.

Impostazioni privacy