Sophie Codegoni in reggiseno manda in tilt i fan: “Per favore, no”

Buongiorno elettrizzante per Sophie Codegoni, che in reggiseno si mostra i fan in tre scatti da urlo. Davanti allo specchio si mette in posa: “No, please!” 

Sophie Codegoni ha ravvivato la mattinata dei suoi fan con un post di estrema bellezza arrivato poche ore fa sui suoi canali social. La modella si è prestata recentemente a uno shooting di gran classe, convivendo ben tre scatti con i suoi follower, uno più sensuale dell’altro. L’ex gieffina ha sfoggiato un completino intimo nero da far perdere il fiato, in tre pose diverse, allo specchio del bagno, mentre come una diva quasi si nasconde davanti alla mano aperta davanti all’obiettivo. In didascalia scherza con i fan, commentando: “No flash please!”.

Sophie Codegoni
La modella Sophie Codegoni (Instagram)

Niente flash dunque, come per le opere d’arte. Il profilo della ex concorrente di Uomini e Donne sembra una vera galleria, grazie alle sue splendide pubblicazioni e allo stile unico che la contraddistingue. In tutti i post sulla home di Sophie infatti, il colore predominante e il filtro è sempre quella sfumatura e quella luce dorata inconfondibile, tra il giallo, il marrone, che si ripetono nei colori naturali della modella. Un effetto assolutamente protagonista anche nelle pubblicazioni di questa mattina, che hanno fatto impazzire i fan nei commenti, e non solo.

Sophie Codegoni è on fire: il dolce commento di Alessandro

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Anche Alessandro Basciano è rimasto a bocca aperta davanti alle foto condivise dalla fidanzata. Affiatatissimi i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, conosciutisi proprio tra le mura del loft di Cinecittà. Come spesso accade, le frizioni e le problematiche di coppia iniziali, pare siano rimaste all’interno del reality. Una volta fuori dalla casa infatti i due sono sembrati molto uniti, e la loro storia ha orami assolutamente corre a vele spiegate. Ne è dimostrazione il grande feeling mostrato anche sui social, fondamentale per due personaggi dello spettacolo del loro calibro.

Lo stesso Basciano è intervenuto nei commenti per complimentarsi con la Codegoni, commentando con una serie di emoticon e ricevendo dal suo messaggio addirittura 50 risposte dai fan. Una coppia che piace molto sicuramente anche alla community, ai follower e agli utenti Instagram dei due vip, che proprio ieri si erano mostrati insieme in un dolcissimo scatto sul profilo di Sophie. Tornando al post di questa mattina della showgirl, sono tre come detto le foto. Nella prima, copertina del post, sguardo serio e posa da diva, mentre nel secondo e nel terzo scatto la modella si lascia andare a una risata spontanea allentando la tensione.

Impostazioni privacy