Anticipazioni Verissimo, che ospiti per Silvia Toffanin: c’è anche lui

A Verissimo tantissimi ospiti nell’appuntamento domenicale, Silvia Toffanin accoglie nel suo studio un personaggio amatissimo per una speciale intervista.

Il salottino di Silvia Toffanin torna a fare compagnia nelle sale degli italiani anche nella domenica 10 aprile. Come sempre, la padrona di casa accoglie tantissimi ospiti che si lasciano andare in ricordi e racconti emozionanti. Molto spesso, infatti, li vediamo con tanto di fazzoletto alla mano per asciugare le lacrime, un rito che ormai è diventato d’abitudine.

Silvia Toffanin a Verissimo aprile
Silvia Toffanin a Verissimo (fonte Instagram)

Tantissime le news che sono arrivate nelle scorse puntate, come ad esempio quelle su Belen Rodriguez. La conduttrice è stata ospite di Verissimo insieme alla sorella Cecilia e si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulla sua vita sentimentale. Belen ha raccontato di aver “fatto dei macelli in amore” che avrebbe potuto evitare, rivelando di avere dei rimpianti. Chiaramente l’attenzione si è focalizzata sul recente ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ex compagno e padre del piccolo Santiago.

La conferma della liason è arrivata durante una recente puntata de Le Iene, in cui rispondendo a una battuta, la Rodriguez ha detto con ironia: “Tra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne“. A Verissimo invece, le due sorelle hanno parlato poi del loro rapporto bellissimo e dell’amore per i genitori, esempio di vita per loro.

Verissimo, domenica 10 aprile: gli ospiti della puntata, attesissimo lui

Stefano de Martino ospite Verissimo
Stefano de Martino (fonte Instagram)

Nella puntata di domenica 10 aprile torna l’appuntamento con Verissimo, per un altro pomeriggio ricco di emozioni e gossip. Ma chi saranno gli ospiti del salottino di Silvia Toffanin? In studio per la prima intervista insieme ci saranno Federica Pellegrini e Matteo Giunta, suo compagno. Si passa poi ad un’altra stella del mondo dello spettacolo, in particolare della danza: Roberto Bolle.

Si passa poi a parlare della guerra in Ucraina, in compagnia dell’attrice Anna Safroncik e del padre, riuscito a fuggire dal paese colpito dalla tragica situazione. Il racconto sarà dunque sicuramente molto emozionante. Un’altra importante presenza quella di Albano ma, proprio dopo le interviste della scorsa settimana, uno dei più attesi è sicuramente lui.

Stefano De Martino ospite di Silvia Toffanin: il conduttore è attualmente impegnato con il ruolo di giudice ad Amici 21, dove si diverte a dare la sua opinione alle performance dei giovani talenti in compagnia di Stash ed Emanuele Filiberto. Sulla Rai, un altro recente successo per lui, Step- Stasera tutto è possibile, programma di cui è stato al timone anche quest’anno. Ma le domande più scottanti sicuramente saranno quelle sul rapporto d’amore con Belen Rodriguez e sarà interessante sentire finalmente la sua versione.

Impostazioni privacy