Brooklyn Beckham si è sposato: la cifra folle del ricevimento milionario

Il figlio maggiore di David Beckham è finalmente convolato a nozze. La cifra milionaria del ricevimento del matrimonio di Brooklyn

Il fatidico giorno è arrivato anche per Brooklyn. Il 23enne è convolato a nozze insieme alla bellissima fidanzata e adesso moglie Nicola Peltz, per una cerimonia super esclusiva e costosissima. Non hanno sicuramente badato a spese David e Victoria, considerato anche la provenienza di Nicola. La giovane infatti è figlia del miliardario Nelson Peltz e dell’ex modella Claudia Heffner, e la cerimonia si è svolta in una delle loro lussuosissime tenute americane. Per la precisione a Palm Beach, in una umilissima villa dal valore 93 milioni di dollari.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (Instagram)

Brooklyn, modello e fotografo, è il figlio maggiore di David, e sin dall’inizio della sua relazione con Nicola ha mostrato grande affiatamento. I due sono parsi infatti subito inseparabili, e giovanissimi hanno deciso di non voler perdere tempo e convolare a nozze. Emozionantissimo l’ex calciatore della nazionale, fiero del figlio, è stato immortalato molto elegante nel suo abito bianco, anche se al momento gli scatti scarseggiano, e le uniche foto che stanno circolando sono delle foto sfocate da parte di qualche paparazzo da dietro le quinte.

Nozze Beckham, gli invitati illustri: principi assenti

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz (Instagram)

Molto emozionati anche gli altri componenti della famiglia Beckham, con Harper che ha atto da damigella a Nicola, mentre gli altri fratelli di Brooklyn Romeo e Cruz sono stati i testimoni dello sposo. La cerimonia si è celebrata con rito ebraico, e anche lo sposo e la sposa sono stati immortalati in abiti lussuosi ed eleganti. Abito bianco, ovviamente, a palloncino, con tanto di corona di fiori in testa. Per quanto riguarda gli ospiti, erano attesi tantissimi vip e celebrità dal mondo dello sport e dello spettacolo.

Come per le sorelle Williams, o per lo chef  Gordon Rmasay. Ma anche Eva Longoria, le ex spice girls Mel B e Melanie Chishom, l’ex calciatore Phil Neville e Dave Gardner. Niente matrimonio per i principi inglesi invece, che dalle ultime indiscrezioni avrebbero dovuto partecipare alla cerimonia. Stiamo parlando sia di Meghan Markle ed Harry che di Kate e Williams. Secondo alcune fonti invece i duchi di Sussex però non erano stati inseriti nella lista degli invitati. William e Kate avrebbero dunque risposto di non essere disponibili per la data, mentre Harry e Meghan non sono stati invitati.

Impostazioni privacy