Chiara Ferragni e la piccola Vittoria incantano: “Il meglio di questi giorni”

Chiara Ferragni pubblica il meglio della settimana. La piccola Vittoria incanta, e Leone si diverte con i suoi genitori. In casa Ferragnez sembrano tornati i sorrisi

Chiara Ferragni si sta lentamente lasciando alle spalle le difficoltà dell’ultimo periodo. L’imprenditrice digitale ha trascorso l’ultimo periodo al fianco del marito Fedez, che ha dovuto subire una delicata operazione per un raro tumore al pancreas. L’intervento è andato per il meglio, e Fedez è potuto rientrare a casa, dove sta recuperando le energie e continuando il suo percorso di cure. Anche per Chiara quindi è il momento di tirare un sospiro di sollievo e tornare almeno in parte alla normalità.

chiara ferragni 09042022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

L’imprenditrice è sempre ovviamente coinvolta nei tanti impegni lavorativi. Sono tanti i progetti in via di uscita per il suo brand, ma non solo. La Ferragni è uno dei volti più amati del web mondiale, con oltre 26 milioni di follower solo su Instagram, ed è il volto di moltissimi brand.

I Ferragnez  hanno inoltre annunciato un progetto che li ha visti coinvolti in prima linea. Fedez ha infatti rivelato di avere donato alla Croce Rossa Italiana un furgone isotermico per il trasporto di medicinali, pronto a partire per l’Ucraina con un carico di insulina. Anche in un momento non semplice per loro la coppia più amata del mondo dello spettacolo italiana si è distinta per il loro buon cuore.

Chiara Ferragni, Il meglio di questi giorni su Instagram. Leone e Vittoria protagonisti

chiara ferragni 09042022 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Intanto Chiara Ferragni, quasi a volersi lasciare alle spalle i momenti difficili, ha condiviso le immagini migliori della sua settimana, che la ritraggono in compagnia dei suoi figli Leone e Vittoria. L’influencer ha fotografato la giornata al parco, con una splendida foto in compagnia della figlia davanti all’albero di ciliegio in fiore. Ha poi immortalato il piccolo Leo con l’uovo di Pasqua. Nel meglio della settimana non può mancare poi il lavoro, con alcuni pezzi della sua collezione.

“Best of these days” ha scritto Chiara, che poco dopo ha pubblicato un divertente video nel quale Leone ha provato a truccare con il lucidalabbra della linea make up di Chiara Ferragni i due famosi genitori. In casa Ferragnez, insomma, per fortuna sembrano essere tornati i sorrisi. E anche i fans hanno voluto sottolineare la loro contentezza. “Leo e Vitto mood di vita” “Ma quanto sono belle queste foto” “Che belli”. In poche ore il post è stato come al solito preso d’assalto dai fans, e ha raggiunto oltre 200 mila mi piace

Impostazioni privacy