Claudia Ruggeri, la maglietta trasparente evidenzia le bombe: fan impazziti

Claudia Ruggeri è come sempre molto attiva su Instagram. La foto manda in tilt i fans: la maglietta lascia poco spazio all’immaginazione

Claudia Ruggeri ha davvero mille risorse. Tutti riconoscono e vedono la sua bellezza, che ha conquistato sin da subito il cuore degli italiani. La showgirl ormai da tempo è tra le protagoniste della trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis in onda nel pre serale di Canale 5. Claudia è molto legata alla trasmissione, e come si vede dalle sue storie pubblicate sul suo profilo Instagram non manca di seguire la messa in onda delle registrazioni e commentare con i suoi fans gli avvenimenti del programma.

claudia ruggeri 10042022
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La sua bellezza e la sua bravura, come dicevamo, sono evidenti. Non tutti sanno però che la bella Claudia è molto più di un invidiabile aspetto fisico. Frequenta infatti l’università, e come ha raccontato ai suoi tanti follower è alle prese con il suo prossimo esame, quello di Psicologia dello Sviluppo. A giudicare dalle sue storie, dove ha accennato ai suoi sostenitori le tematiche principali dell’esame, la studentessa sembra avere già una buona infarinatura sull’argomento. Non resta quindi che augurarle un grosso in bocca al lupo per il prossimo test e per il proseguo della sua carriera universitaria.

Claudia Ruggeri, la maglietta lascia poco spazio all’immaginazione: “La mia preferita!”

claudia ruggeri 10042022
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Tra gli impegni televisivi e la carriera universitaria, la Ruggeri trova anche il modo di dedicare un po’ di spazio al tempo libero e alle serate in compagnia, ovviamente documentate sul suo profilo Instagram. Come ormai avrete capito la protagonista di Avanti un Altro è molto attiva sui social network, dove condivide aggiornamenti professionali e curiosità della sua vita privata. Il suo profilo è seguito da oltre un milione di persone.

Nell’ultimo post pubblicato Claudia Ruggeri ha mostrato tutta la sua bellezza mentre comodamente seduta al ristorante sorseggiava un calice di vino. “Il mio preferito” ha scritto, mentre si trovata al  Ristorante Ai Due Ponti di Roma. Per l’occasione l’influencer ha scelto un look elegante ma casual. Ha indossato una giacca aperta e un dolcevita bianco, che con la sua trasparenza lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

I fans hanno come sempre preso d’assalto il post con like e commenti. “Sei meravigliosa” “Sei di una bellezza e simpatia unica” “Sempre più bella” “Ti voglio sposare!”. I commenti sono come sempre molto entusiasti. In poche ore il post ha raccolto migliaia di mi piace

Impostazioni privacy