Davide Silvestri ha partecipato all’Isola, oggi è così: chi è e cosa fa

Davide Silvestri ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Davide Silvestri partecipò nel 2003 alla prima edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrag0 aveva 22 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore.

Davide Silvestri al GF Vip
L’ex naufrago Davide Silvestri (Screenshot video Mediaset Play)

Prima di sbarcare in Honduras era noto al pubblico per via della sua carriera nel mondo della recitazione. A fargli ottenere non poca visibilità alla fine della anni Novanta fu il ruolo di Marco Falcon nella soap opera Mediaset Vivere, per anni è stato uno dei protagonista riscuotendo non poco successo. Ha anche preso parte in quel periodo a Camera Cafè.

All’Isola dei famosi con il suo carattere e il suo modo di fare non passò mai inosservato agli occhi dei telespettatori, il suo fu infatti un percorso molto seguito e apprezzato. Davide Silvestri rimase in Honduras fino alla fine, dopo 57 giorni però non si aggiudicò la vittoria del reality, si classificò infatti quarto.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Davide Silvestri

Davide Silvestri all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Davide Silvestri (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Davide Silvestri tornò a dedicarsi alla sua carriera di attore recitando in molti film e fiction non solo in televisione ma anche al cinema. Tra questi: Vita Smeralda, Coppia normalissima alla prima esperienza, A Natale mi sposo Scrivilo sui muri, La fidanzata di papà, Capri 2, Prima della felicità, Fratelli Benvenuti, Che Dio ci aiuti, La dama velata e molti altri ancora. Ha anche preso parte a diversi spettacoli teatrali.

L’ex naufrago nel 2018 decise di allontanarsi dal mondo della recitazione e dello spettacolo, attraversò un periodo molto delicato. Aprì poi un birrificio artigianale a Milano e iniziò a lavorare con il cugino Kekko dei Modà nei panni di assistente.

Sono passati circa diciannove anni dalla sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei famosi, oggi Davide Silvestri è ancora un personaggio molto noto. Di recente lo abbiamo rivisto sul piccolo schermo, ha infatti fatto parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove si è aggiudicato il secondo posto. Anche sui social è molto seguito e apprezzato, ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 100mila follower.

Impostazioni privacy