Dayane Mello regina del deserto: in bikini è spettacolare

Dayane Mello ha conquistato anche il deserto: la modella ed influencer brasiliano si è mostrata in bikini esibendo un corpo spettacolare e perfetto

Alla conquista del deserto. Non è il titolo dell’ultimo film di James Bond tantomeno una propaganda di espansione (non ne avvertiamo nemmeno il bisogno visto il periodo) ma sono le intenzioni “bellicose” di Dayane Mello, modella brasiliana ma di fatto italiana d’adozione.

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Instagram)

La bellissima modella è infatti nel deserto nell’ultimo post su Instagram ed ha incantato anche da lì, mettendo quasi una bandierina nel suo risiko personale di posti in cui ammaliare tutti i suoi follower. Una bellezza che lascia senza fiato, la Mello ha oltre un milione di fan solo sul popolare social che ad ogni immagine postata la riempiono di fatto di like e di commenti, tra portoghese, italiano ed inglese che evidenzia solo come la sua popolarità sia davvero mondiale.

Nell’ultimo periodo la Mello è stata una protagonista assoluta dei reality show; dal Grande Fratello Vip italiano a “La Fazenda“, una sorta di fattoria in salsa brasiliana, Dayane è diventata decisamente popolare nel piccolo schermo, con le sue partecipazioni che si sono moltiplicate.

Dayane Mello imprenditrice: la linea realizzata

Dayane Mello bikini
La modella Dayane Mello (Instagram)

Si è però lanciata anche nel campo dell’imprenditoria la Mello; ha realizzato una linea di profumi e creme per il corpo, con tanto di linea limited edition per alcuni prodotti. La “Dayane and You“, con tanto di sito web apposito dov’è possibile prenotare ed acquistare tutto ciò che si desidera.

Una nuova avventura, di fatto, che la Mello negli scorsi mesi aveva ampiamente preannunciato attraverso video ed immagini ad hoc, in cui la bella Dayane si era mostrata in una versione “wild“, selvaggia di fatto. Su Instagram, però, la modella è anche amatissima per le sue immagini bollenti che pubblica a ritmo quasi periodico.

Un corpo magnifico, forme da urlo per la bella brasiliana che spesso si è lasciata immortalare senza reggiseno oppure in bikini o intimo succinto, a mostrare davvero troppo del suo corpo, anche nelle zone decisamente intime. Nell’ultimo post, come detto, Dayane è nel deserto ed indossa in bikini. Il reggiseno è monospalla ed il décolleté è in bella mostra, così come il ventre e le sue gambe meravigliose. Lo slip, a vita alta, completa il coordinato.

I lunghi capelli sono raccolti è l’outfit è completato da un paio di occhiali da sole, quasi indispensabili visto il calore e la luce che emana il sole. In mano, infine, ha un pareo di colore blu.

Impostazioni privacy