Delia Duran, il vestito giallo risalta le forme: che bocce, incantevole

Delia Duran torna a incantare il web con un abito giallo spettacolare che mette in risalto le curve e l’abbronzatura, fan impazziti.

Bellissima e abbronzatissima, Delia Duran dopo la fine del GF Vip è davvero inarrestabile. Il percorso all’interno della casa le ha consentito di avere molta visibilità, che lei sta sfruttando al meglio facendo crescere i suoi progetti. Basti pensare che la sua pagina è seguita da 515mila follower che aumentano sempre di più, grazie anche alle sue foto audaci e perfette.

Delia Duran cocktail
Delia Duran (fonte Instagram)

Delia è tornata anche a comparire in tv: l’abbiamo vista più di una volta presenziare all’Isola dei Famosi in qualità di ospite. La modella, in veste di amica di Lory del Santo e Marco Cucolo, ha raccontato alcuni aneddoti che riguardano la loro coppia. Nel frattempo, non mancano le ospitate anche per il suo “man”: Alex Belli è stato presente a La pupa e il secchione show come “pupo per una sera”.

Intanto la Duran si occupa anche del lancio della sua linea di beachwear, chiamata Delia XXX. La collezione presenta una serie di costumi da bagno a dir poco esplosivi di cui lei stessa è testimonial. Molto spesso infatti, sfoggia il suo fisico pazzesco nei bikini che portano il suo nome.

Bellezza divina e fisico mozzafiato, il vestito di Delia cattura l’attenzione del web

Delia Duran abito giallo
Delia Duran (screenshot Instagram)

Non è di certo una che passa inosservata Delia Duran, soprattutto quando indossa uno dei suoi outfit pazzeschi. Questa volta ha letteralmente incantato con un post dal sapore estivo. Fasciata in un meraviglioso abito giallo con gonna asimmetrica, la modella è abbronzatissima e appare con i capelli mossi lunghissimi. Il look in realtà, era stato mostrato in anteprima qualche giorno fa nelle sue stories.

Nella descrizione, Delia tagga il nome del resort di cui lei e Alex Belli sono stati ospiti nella Repubblica Dominicana. In questi giorni, infatti, entrambi hanno pubblicato molti post in cui facevano vedere scorci di queste vacanze meravigliose, con panorami mozzafiato sullo sfondo. Proprio nel post precedente, ad esempio, i due hanno condiviso un video girato a regola d’arte.

Più un film in realtà, che un semplice video, considerando che si vedono scene in cui Delia e Alex corrono per la spiaggia tenendosi per mano a rallentatore, oppure visuali dall’alto della location girate con un drone. I due, tra l’altro, sono del mestiere, considerando che Alex è un fotografo esperto di shooting oltre che di trovate pubblicitarie geniali

Impostazioni privacy