Ester Exposito, outfit mini tutto giallo: il posteriore è protagonista

Buongiorno divino per Ester Exposito, che baciata dal sole mostra il suo outfit minimal. In giallo l’attrice mette in mostra un fisico da urlo: uno splendore

Con una serie di scatti all’aria aperta, questa mattina Ester Exposito ha dato il suo personalissimo buongiorno ai fan su Instagram. Molto attiva l’attrice sui social, ormai una vera influencer, con i suoi 28milioni di seguaci è infatti una delle artiste più seguite, grazie anche alle sue pubblicazioni di moda e appunto da fashion blogging. Quest’oggi dunque per la giovane attrice spagnola, spazio a un nuovo look e a nuove pubblicazioni. Ester ha voluto sfoggiare un nuovo cappello e un completino giallo minimal da far perdere la testa, insieme a una borsetta abbinata.

Ester ExpositoL’attrice Ester Exposito (Instagram)

Il rosa e il giallo come colori predominanti, con lo sfondo di un meraviglioso prato per uno scenario prettamente primaverile. Baciata dal sole la protagonista di Elite ha messo in risalto il suo fisico statuario, girandosi di spalle e stuzzicando i fan. La prima foto, quella scelta per la copertina del post, è un primo piano meraviglioso dell’attrice classe 2000, che si morde il labbro e fa impazzire i fan. Spazio all’outfit nel secondo e nel terzo scatto, un completo minimal assolutamente apprezzato dai milioni di fan.

Ester Exposito incanta i fan: la giovane regina del web

Ester Exposito
Post Instagram Ester Exposito (Screenshot)

Nonostante la giovane età, Ester ha già conquistato la fama internazionale grazie alla sua partecipazione nella famosa serie tv spagnola Elite. Nei panni di Carla Rosón Caleruega, a soli 18 anni esordisce con grandissimo successo, che la proietta tra le modelle più seguite di tutta la Spagna sui social network. Come detto sono 28milioni i follower su Instagram, un record assoluto, anche in termini di entrate. Con questi numeri infatti, le entrate della Exposito sono da capogiro, si stiamo centinaia di migliaia di euro di guadagni mensili per le pubblicazioni social (fino a 500.000 euro al mese).

Nata il 26 gennaio a Madrid, è una delle stelle emergenti del cinema spagnolo, e dopo le quattro stagioni di Elite ha partecipato nel 2020 al Festival di Venezia, mentre nel 2021 al Festival di Cannes. Testimonial di alcuni dei brand di lusso più importanti del mondo, la carriera della giovane modella prosegue a gonfie vele, tra uno scatto di alta moda e l’altro. Il post di oggi ha già ricevuto migliaia di interazioni, tra like e commenti. Cifre stellari, visto che sono già quasi 9mila i commenti in poche ore.

Impostazioni privacy