Federica Pellegrini svela la data delle nozze: fan in estasi

Federica Pellegrini, ospite di Verissimo, ha rivelato di essere pronta a convolare a nozze con il suo Matteo. C’è già la data: “Ecco quando ci sposiamo”

Sabato e Domenica andrà come di consueto in onda Verissimo, il salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa settimana della trasmissione ci sarà anche Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto è uno dei volti più amati dello sport italiano, e nonostante sia passato ormai qualche mese dal suo ritiro i fans non smettono di sognare ripensando alle sue gesta e ad un ventennio di successi di una carriera leggendaria. Federica alla trasmissione ha ammesso che l’acqua sarà sempre il suo grande amore.

federica pellegrini 08042022 (1)
Federica Pellegrini (Ansa Foto)

Adesso però nella vita della Divina c’è spazio anche per un nuovo amore, quello per il fidanzato Matteo Giunta, suo ex allenatore. Nella sua chiacchierata con Silvia Toffanin Federica ha rivelato una notizia che ha davvero mandato in estasi i fans.

Federica Pellegrini, rivelazione bomba a Verissimo: “Io e Matteo ci sposeremo presto”

federica pellegrini 08042022 (1)
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Ansa Foto)

Federica Pellegrini ha infatti annunciato di essere pronta a convolare a nozze con il suo Matteo. La nuotatrice, sempre molto riservata quando si tratta della sua relazione, ha fatto un’eccezione per l’occasione e ha rivelato anche per quando è previsto il lieto evento. “Ci sposeremo verso fine agosto a Venezia (città d’origine della Pellegrini ndr)” ha annunciato Federica. Manca quindi davvero pochissimo per coronare il loro sogno d’amore, e la coppia è nel bel mezzo dei preparativi. “Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata” ha scherzato la pellegrini, che però ha rivelato che l’organizzazione della cerimonia è davvero a buon punto. “Non vediamo l’ora che succeda”

Federica e Matteo stanno insieme da diverso tempo, ormai quattro anni, ma avevano mantenuto la loro relazione segreta. Con l’ultima gara Olimpica della campionessa, a Tokyo la scorsa estate, Federica ha voluto rivelare al pubblico il suo amore per Matteo. “È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella” ha ricordato. Ormai da mesi i due possono tranquillamente vivere la loro storia senza limitazioni “Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”. Manca solo il grande passo, che arriverà tra non più di qualche mese. I fans intanto hanno già iniziato sui social a congratularsi con la coppia. Dopo aver vissuto con Federica tante battaglie con il cuore in gola, sono pronti ad essere presenti anche a questa importantissima tappa della sua vita privata.

Impostazioni privacy