Jennifer Lopez e Ben Affleck, è arrivata la proposta: finalmente il grande sì

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è arrivata la grande proposta. I due attori sono pronti a convolare a nozze. I dettagli

Grande notizia per Jennifer Lopez e Ben Affleck. I “Bennifer”, come sono stati ribattezzati da media e fans, sono prossimi alle nozze! Già qualche giorno fa erano nati i primi rumors quando al dito della cantante era comparso un vistoso e bellissimo anello, che aveva dato il via alle voci di un fidanzamento ufficiale. Adesso però è arrivata anche la conferma della cantante, che tramite le sue newsletter OnTheJLo ha rivelato ai suoi tanti fans di avere un grandissimo annuncio da fare e ha confermato di avere effettivamente ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato.

 Jennifer Lopez e Ben Affleck, è arrivata la proposta: finalmente il grande sì
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa Foto)

Affleck non ha badato a spese per questo momento speciale, e ha regalato alla Lopez un ricercatissimo e raro diamante verde da sogno. I due, dopo un anno dal ricongiungimento, sono pronti al nuovo importante passo nella loro relazione.

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a convolare a nozze, le tappe di una storia da favola

 Jennifer Lopez e Ben Affleck, è arrivata la proposta: finalmente il grande sì
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa Foto)

Non è la prima volta che Ben Affleck e Jennifer Lopez arrivano ad un passo dalle nozze. Già nella loro precedente relazione l’attore e l’attrice avevano deciso di sposarsi, con tanto di proposta ed anello, e avevano iniziato i preparativi per le nozze. La loro storia era però naufragata ad un passo dall’altare nel 2004. Recentemente l’attrice si è aperta sui motivi della separazione, rivelando che entrambi erano giovani, e incapaci di reggere alle pressioni esterne. Poi i lunghi anni di separazione, che hanno portato l’esperienza e la saggezza che li ha fatti rincontrare più avanti.

Nel 2005 Affleck è convolato a nozze con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto i figli Seraphina, Violet e Samuel, mentre Jennifer Lopez si è sposata con Marc Anthony, dalla quale ha avuto i gemelli Emme e Max. Dopo altre relazioni, lo scorso anno è arrivato il colpo di scena, con il ritorno di fiamma tra Ben e J.Lo che ha fatto letteralmente impazzire e sognare i fans.

Adesso gli attori sono pronti a vivere una nuova tappa della loro storia da favola e ad iniziare i preparativi delle imminenti nozze. Non si conoscono ovviamente ancora i dettagli della proposta, ma sembra davvero che le cose nella coppia più chiacchierata di Hollywood continuino a procedere per il meglio. Tanti auguri ai futuri sposi, allora! E ai loro fans che non hanno mai smesso di sperare nel lieto fine.

 

 

Impostazioni privacy