Jessica Selassié, il gesto inaspettato nei confronti di Barù: fan spiazzati

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip sembra essersi incrinato un rapporto importante, quello tra Barù e Jessica. Lei ha fatto un gesto inequivocabile. 

Una storia che ha fatto sognare all’interno della casa del GF Vip è stata anche quella tra la princess Jessica e Barù. Una storia mai nata, in realtà, visto che lei ha provato a conquistare il cuore dello chef senza però esserci mai riuscita. All’interno della casa qualche momento di avvicinamento aveva fatto sperare i fan…

Jessica Selassiè instagram
Jessica Selassiè (fonte Instagram)

Ricordate la famosa “capanna” che gli inquilini avevano costruito in casa sperando di creare qualche momento intimo tra i due? Nulla di fatto però, perché si è parlato soltanto di un bacio sfiorato che Barù aveva poi rinnegato. La bella Jessica Selassié poi, a dispetto di tutti, è risultata la vincitrice del reality show, conquistandosi l’affetto del pubblico forse anche a causa della sua sfortuna amorosa. Al di fuori della casa i due hanno presenziato ad alcune interviste di Verissimo.

Già in una precedente ospitata, chiaramente la domanda di Silvia Toffanin sulla loro frequentazione è arrivata diretta. Ancora una volta però, Barù aveva rinnegato il tutto affermando “Non sono innamorato e voglio mettere fine a questa storia mai esistita“. Soltanto poche ore fa, però, una nuova svolta.

Il mistero del follow mancante, cosa ha scatenato la reazione di Jessica?

Barù foto Instagram
Barù (fonte Instagram)

Una nuova pagina si apre su questa storia ha appassionato i fan, nonostante lo chef come detto prima abbia più volte smentito qualunque genere di love story con la princess. Nelle ultime ore, infatti, gli attentissimi fan hanno notato un particolare essenziale: Jessica Selassiè avrebbe tolto il follow su Instagram a Barù. Una scelta particolare visto e considerato che lei ha sempre dichiarato i suoi sentimenti per il nobile.

Ma cosa ha portato Jessica a questo gesto? Non è ancora ben chiaro, visto che la situazione tra loro doveva essere abbastanza trasparente. Probabilmente però, la decisione ti togliere il “Segui” a Barù è stata una reazione alla sua ultima intervista a Verissimo andata in onda sabato 9 aprile.  Nella puntata lui ha dichiarato: “Jessica non l’ho ancora vista, ho visto Davide due volte e nessun altro“, dicendo poi che vorrebbe vederla ma per ora preferisce lasciarla alle sue cose.

“La gente che volevo vedere l’ho vista e mi piacerebbe anche lei, certo”, ha detto poi lo chef, ennesimo affronto per Jessi che probabilmente non ha preso bene le sue parole o che al di fuori della casa si aspettava una frequentazione non arrivata. Aspettiamo le prossime news per scoprire qualcosa di più.

Impostazioni privacy