Le Donatella, il video bollente stupisce tutti: “Quale preferisci?”

Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt Instagram. Le Donatella mettono alla prova i fans: “Voi da che parte state?”

Le sorelle più discusse del web sono ancora pronte a stupire. Le Donatella sono ormai tra le celebrità più chiacchierate del panorama italiano. Silvia e Giulia Provvedi sin dal loro esordio sul palco di X Factor hanno diviso il pubblico e hanno fatto parlare di loro per la loro esuberanza e personalità. Diverse ma davvero simili, le due gemelle si sono conquistate davvero un grandissimo seguito. Solo su Web oggi sono seguite da oltre un milione di follower. Questo anche grazie all’apparizione in noti programmi televisivi, non solo il talent show di Sky che le ha lanciate, ma anche l‘Isola dei Famosi, dove erano arrivate sino alla vittoria finale.

donatella 10042022 (2)
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Silvia e Giulia sono davvero attivissime su Instagram. Le Donatella condividono con i loro fans progetti lavorativi e scorci delle loro vite private, ma non solo. Si divertono infatti a scherzare e a giocare con i fans, che seguono sempre con attenzione i loro post, sempre presi d’assalto da commenti e mi piace.

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi incantano Instagram: “Voi da che parte state?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)


Nell’ultimo post pubblicato sul loro profilo Instagram le Donatella hanno giocato con la contrapposizione che le segue sin dagli inizi della loro carriera. Sin dall’inizio i fans si sono chiesti quale fosse la loro Donatella preferita, e Silvia e Giulia hanno trasformato questa domanda in un vero punto di forza

Le Donatella infatti usano spesso nei loro post social le loro differenze e la loro “rivalità fraterna” per far schierare i fans su un determinato argomento. Quando Giulia rappresenta l’eleganza, Silvia rappresenta la spontaneità, quando Silvia si fa portavoce dei pantofolai, Giulia è pronta a rappresentare coloro che amano stare fuori casa. Gli esempi sono veramente tantissimi.

Questa volta le Donatella hanno chiamato i loro fans a schierarsi: “Team Giulia, Team Silvia o Team Two is megli che uan?” hanno chiesto. Nel video postato Giulia ha posato con una sensualissima lingerie nera in pizzo, mentre Silvia ha scelto un look elegante, con pantaloni e top blu e sciarpa davvero sofisticata. I fans ovviamente non se lo sono fatti ripetere due volte, e hanno immediatamente iniziato a dare le loro preferenze. Inutile dire che, tra chi si è schierato nel team Giulia e chi invece ha dato il proprio voto al Team Silvia, a vincere è chi sostiene entrambe le sorelle. In fondo, perché scegliere?

Impostazioni privacy