Paola Perego svela i motivi dell’assenza a Citofonare a Rai 2: fan sconvolti

Grande assente nel palinsesto di Rai Due, Paola Perego oggi non accompagnerà la collega Simona Ventura a “Citofonare Rai 2”, ecco i motivi.

Simona Ventura e Paola Perego ogni domenica tengono compagnia al pubblico da casa con il programma Citofonare Rai 2. Improntato su una formula mixata tra varietà e talk show, le due conduttrici sono al timone di puntate ricche di giochi e divertimento. L’idea è quella di una vera e propria casa, in cui si alternano ospiti famosi e amici.

Paola Perego e Simona Ventura Citofonare Rai 2
Paola Perego e Simona Ventura a Citofonare Rai 2 (fonte Instagram)

Come accade in un vero pranzo della domenica, le padrone di casa accolgono un ospite che in genere, ha sempre qualcosa da portare per loro in dono. Il vero intrattenimento poi parte con gli stacchi musicali in cui si esibiscono gli “invitati” o anche le stesse conduttrici. Nella puntata del 10 aprile, però, è stata annunciata una grande assente e si tratta proprio di Paola Perego. La compagna di lavoro della Ventura ha scritto un lungo post in cui spiega il motivo, che vi mostreremo più avanti.

Nel frattempo dunque, Simona rimarrà da sola alla conduzione del programma, seppur circondata dall’affetto dei suoi ospiti e amici in studio. Per la conduttrice non è un momento facilissimo dal punto di vista professionale, visto che in queste settimane sta assimilando il flop del programma Mediaset di Maria De Filippi Ultima fermata, che non convince il pubblico e raccoglie uno share bassissimo.

 

Il messaggio di Paola Perego su Instagram: “Purtroppo lo sono”, il supporto dei fan

Paola Perego post Covid
Il post di Paola Perego (screenshot Instagram)

Come spesso accade di questi tempi, i vip utilizzano le loro pagine social per comunicare notizie importanti. E’ proprio il caso di  Paola Perego che, nella giornata di ieri ha pubblicato un lungo post in cui spiega il motivo della sua assenza a Citofonare Rai 2. “Purtroppo sono risultata positiva al Covid“, ha scritto la conduttrice, che spiega di essersi sottoposta al tampone settimanale di routine.

Nel messaggio dunque la Perego spiega che la puntata di oggi vedrà al timone “SuperSimo” e andrà in onda come di consueto, dalle 11.15 e alle 18 su Radio 2 con “Il momento migliore”, dove saranno presenti Elena Di Cioccio e Federico Moccia. Subito si scatenano una valanga di commenti da parte di amici fan, che augurano a Paola di tornare al più presto in tv.

Tra di loro, Simona Ventura che con tanti cuoricini scrive “Forza Paola amica mia“, ma anche Barbara Foria che scrive “Un abbraccio forte” insieme a tantissimi altri personaggi famosi che hanno voluto dare forza alla conduttrice di Citofonare Rai 2.

Impostazioni privacy