Sara Croce, il selfie in bikini è da paura: décolleté e fisico spettacolari

Sara Croce incanta i fan con un fisico mozzafiato e bikini nero, in pieno tema estivo la storia su Instagram fa sognare, bella più che mai.

Una vera diva, la bellissima Sara Croce sa sempre come incantare i suoi tantissimi fan su Instagram. Basti pensare che la sua pagina ha raggiunto 1 milione di follower, sempre in continuo aumento visto che ogni giorno abbiamo modo di ammirarla in tv. La Croce infatti, continua ad essere l’amatissima “bonas” di Avanti un Altro, ruolo con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano e che interpreta alla perfezione.

Sara Croce Instagram
Sara Croce (fonte Instagram)

E’ ormai celebre il gesto con cui in puntata viene invitata ad indossare i sensualissimi guanti, per poi accingersi ad effettuare un massaggio sulle spalle del concorrente fortunato. Nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti lascia sempre tutti a bocca aperta, grazie ai suoi outfit bellissimi e gli abiti succinti creati appositamente per lei.

Una bellezza eterea e delicata quella di Sara, che infiamma il web con i suoi scatti professionali. Da vera modella spesso condivide shooting fotografici in cui si mostra in tutto il suo splendore. In queste settimane l’abbiamo vista posare con dei costumi da bagno favolosi che ne risaltano le curve alla perfezione.

Vacanze in Egitto e bikini da sogno, le stories fanno sognare i fan di Sara

Sasra Croce storia Instagram bikini
Sasra Croce storia Instagram (screenshot)

Basta dare un’occhiata alle stories pubblicate sulla pagina Instagram di Sara Croce per accorgersi che la bonas di Avanti un altro si sta godendo delle favolose vacanze da sogno in Egitto. Proprio tramite le storie sta infatti condividendo momenti del suo viaggio, consigli per i passeggeri e scorci delle bellezze architettoniche del luogo.

In una delle storie però, la vediamo sfoggiare il suo fisico pazzesco con indosso un bikini nero tratto da una collezione che lei sponsorizza. Il costume ha uno slip molto sgambato e un top con lacci sul decolleté e cattura subito l’attenzione. La splendida Croce è sempre raffinata, dotata di una innata eleganza che la contraddistingue.

La sua bellezza è rimasta immutata: qualche giorno fa abbiamo avuto modo di ammirare il suo viso da bambina in una foto della sua infanzia che ha voluto condividere con tutti quelli che la seguono. La stessa freschezza negli occhi azzurri e la stessa semplicità della bambina di un tempo, è proprio questo il segreto dello splendore di Sara Croce. La foto aveva scatenato tantissimi commenti in cui si constatava proprio come fosse identica ad ora.

Impostazioni privacy