Valentina Vignali mette il davanzale in primo piano: palloni esplosivi

Valentina Vignali incanta anche gli Stati Uniti. La cestista è volata a New York, e sta regalando contenuti a dir poco bollenti al pubblico dei social direttamente dalla Grande Mela. 

Valentina Vignali ha conquistato anche gli Stati Uniti. La cestista e modella romagnola ha trascorso gli ultimi giorni a New York, e la sua esperienza nella Grande Mela è stata davvero un turbinio di emozioni. La modella ha potuto gustarsi a pieno una delle città più belle del mondo. Tra lunghe passeggiate e posti caratteristici, grattaceli e lussuose abitazioni, c’è stato posto per emozioni davvero forti. Come essere riuscita a sentire un concerto del suo rapper preferito, 50 Cent, o avere potuto calcare il parquet del Barclays Center, dedicato solitamente alle partite della NBA, la lega americana di basket.

valentina vignali 1042022 (2)
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La Vignali, che non è certo nuova all’esperienza di New York, sembra davvero apprezzare tutto ciò che la circonda, e ha documentato nei minimi dettagli la sua permanenza nella metropoli statunitense per i tanti follower che la seguono su Instagram. Grazie alla sua bellezza, alla sua attività di modella e alla partecipazione a trasmissioni televisive di successo, come per esempio il Grande Fratello Vip, la fama di Valentina non si è limitata ai campi di basket, ma è estesa sino anche ad un pubblico generale. E’ diventata una vera star anche sul web, dove è seguita da oltre due milioni di persone solo su Instagram, che apprezzano la sua personalità vulcanica e esuberante e la sua bellezza e puntualmente non mancano di commentare i tanti contenuti regalati loro da Valentina.

Valentina Vignali, incanta anche New York. La scollatura manda in tilt i fans

valentina vignali 10042022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la Vignali ha regalato ai suoi fans uno scatto a dir poco bollente. Valentina ha posato un primo piano che la ritrae mentre guarda in modo seducente la camera. La cestista ha indosso un cappello nero, e un top che mette in risalto la generosa scollatura. “Hai l’aspetto di un film e il suono di una canzone” ha scritto nella didascalia di accompagnamento alla foto. I fans hanno immediatamente riempito il post di commenti entusiasti. “Sei una bomba” “Che spettacolo” “Ma sei bellissima”. E c’è chi scherza sull’ingrandimento del décolleté della cestista. Tra i commenti non poteva mancare quello di Lorenzo Orlandi, fidanzato della Vignali. “Weeee” ha scherzato. I due stanno insieme ormai da tempo, e il loro rapporto sembra procedere davvero a gonfie vele.

Impostazioni privacy