Ainett Stephens, il vestito è inguinale: che gambe, ma ci sono gli slip?

Ainett Stephens manda in tilt il pubblico dei social. “Strike a pose”. Posa seducente e mini-vestito mozzafiato: i fans impazziscono, e spuntano nei commenti anche alcuni nomi illustri

Ainett Stephens continua ad essere una delle showgirl più amate della televisione italiana. Classe 1982, la bella venezuelana naturalizzata italiana si è fatta notare subito per la sua bellezza sin da quando nei primi anni 2000 ha partecipato al concorso Miss Venezuela in patria. Poi l’ingresso nel mondo della moda e l’arrivo in Italia, dove è stata subito notata. Ben presto è sbarcata nei palinsesti televisivi. In particolare la sua popolarità è cresciuta a dismisura quando nel 2006 è stata protagonista del quiz condotto da Pino Insegno “Il Mercante in Fiera”. Ha partecipato anche ad altre importanti trasmissioni, come il Circo Massimo Show, sino a Detto Fatto e il Chiambretti Show. E’ diventata famosa per avere posato anche per diversi, bollenti calendari.

ainett stephens 10042022
Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Recentemente è entrata come inquilina nella casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico l’ha ritrovata davvero in splendida forma e sempre bellissima, e Ainett è stata sommersa dall’affetto dei fans. Adesso la showgirl è tornata alla vita normale, ma i fans possono comunque tenere il passo con tutti i suoi aggiornamenti grazie al suo profilo Instagram, che dall’ingresso nella casa ha avuto un grande incremento di numeri. Ainett è seguita da oltre 400 mila follower solo su Instagram, che non perdono occasione di commentare gli ultimi aggiornamenti professionali e li scorci di vita privata che la Stephens sceglie di condividere.

Ainett Stephens, mini-vestito e posa seducente su Instagram “Strike a pose”

ainett stephens 10042022
Ainett Stephens (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Ainett ha regalato ai fans uno scatto davvero mozzafiato. L’ex gieffina è sempre in forma perfetta ed ha un fisico davvero invidiabile. Per lei il tempo non sembra davvero  passare. Nello scatto ha posato con un seducente vestito a dir poco mini, che ha messo in risalto le gambe chilometriche, accentuate anche dagli altissimi stivali neri. La showgirl si è lasciata andare ad una posa da vera modella. “Strike a pose per questo Sabato sera. Questa sera andrò a cena fuori e voi? Che programmi avete ?” ha chiesto ai fans, che hanno ovviamente prontamente risposto. “Sei insuperabile” “Sei bellissima” “Sei uno spettacolo” “Buon weekend Ainett“.

Tra i messaggi non potevano mancare anche quelli di alcune amiche e colleghe. Diversi nomi illustri hanno fatto capolino sotto il post. “Sister sei la più bella”, scrive Jo Squillo. “Bellissima Amorr” fa eco Federica Calemme. L’esperienza al Grande Fratello Vip ha portato anche diverse amicizie. 

Impostazioni privacy