Barbara Chiappini ha partecipato all’Isola, oggi è così: cosa fa

Barbara Chiappini ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Barbara Chiappini partecipò nel 2003 alla prima edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 32 anni quando sbarcò in Honduras, era una showgirl, attrice e modella.

Barbara Chiappini sguardo ammaliante
L’ex naufraga Barbara Chiappini (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata nota al pubblico per aver vinto il titolo di Miss Mondo Fotogenia al concorso Miss Mondo, la partecipazione al concorso le fece ottenere non poca visibilità. Approdò subito dopo sul piccolo schermo, diversi sono i ruoli che ha svolto. In passato l’abbiamo vista a Buona Domenica nei panni di valletta, al fianco di Raimondo Vianello in Studio Tappa, ha affiancato anche Giorgio Mastrota in Nati per Vincere. 

Barbara Chiappini nel 2000 ha fatto parte del cast di Domenica In, l’abbiamo poi vista nei panni di inviata in Fornelli d’Italia. Ha co-condotto Vivere meglio su Rete 4. Nei panni di attrice ha recitato in vari film sia al cinema che in televisione come Paparazzi, T’amo e t’amerò, Vento di primavera – Innamorarsi a Monopoli, Come sinfonia, Il latinate, Le ragazze di Miss Italia e altri ancora.

All’Isola dei famosi con il suo carattere e il suo modo di fare non passò inosservato agli occhi dei telespettatori, il suo percorso però fu molto breve. L’ex naufraga rimase infatti in Honduras solo 15 giorni, è stata eliminata nel corso della terza puntata del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Barbara Chiappini

Barbara Chiappini all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Barbara Chiappini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Barbara Chiappini tornò a dedicarsi alla sua carriera di attrice e personaggio televisivo. Dopo il reality l’abbiamo vista sul piccolo schermo nei panni di inviata e conduttrice in trasmissioni come Derby del cuore, Insabbiati, Buon anno Italia, Tintarella di luna, Un mondo di Natale, Festival Show, Fritto, che passione!, Prima colazione, Yes We Are e altre ancora.

Sono passati circa diciannove anni dalla sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei famosi, oggi è ancora un personaggio noto e seguito. Nel 2021 l’abbiamo vista a Chef in campo nei panni di concorrente. Anche sui social è molto amata e apprezzato, ad oggi sul suo profilo Instagram conta quasi 100mila follower. Con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da favola lascia ogni volta i fan senza fiato.

Impostazioni privacy