Barbara D’Urso, gambe da favola e piedi in bella vista: “Cominciamo così”

La regina de La pupa e il secchione show, Barbara D’Urso fa impazzire il web con i suoi scatti: gambe al vento e una valanga di commenti per lei.

La reginetta indiscussa del pomeriggio della tv, Barbara D’Urso sta facendo il botto in queste settimane anche con il suo La pupa e il secchione show. Il format del programma si è totalmente rinnovato o, per meglio dire, ha subito grandi innovazioni proprio per mano di Barbarella. C’è anche chi ha sollevato la questione criticando il fatto che sia diventato molto simile ai programmi della conduttrice, ma forse il successo è dovuto proprio a questo.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso a La pupa e il secchione show (fonte Instagram)

La D’Urso ha saputo inserire nel reality show tutti gli ingredienti giusti per tenere viva l’attenzione del pubblico, tra sketch esilaranti, sorprese familiari strappalacrime e anche i giusti personaggi famosi. Come nel caso della scorsa puntata, in cui la furba Carmelita è riuscita a riportare in prima serata il “man” Alex Belli, che era assente dalle scene dalla fine del GF Vip. In studio ovviamente l’attore ha fatto il suo show, in veste di “pupo per una sera”, insegnando ai concorrenti come posare per uno shooting.

Barbara continua a seguire con assiduità anche i social, mezzo con cui comunica spesso con tutti i suoi ammiratori e spesso regala foto tratte dalla scena ma anche dai backstage dei suoi programmi. Bella come sempre, la conduttrice si diverte anche con qualcosa di più piccantino.

 

Tacchi da urlo ai piedi e gambe perfette, Barbara D’Urso è in forma più che mai

Barbara d'urso foto
Barbara d’urso (screenshot Instagram)

Sempre pronta a stupire, Barbara D’Urso è ancora una ragazzina. Bella e in forma non trascura mai di mettere in risalto il suo fisico invidiabile. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Carmelita ha donato ai fan una serie di scatti che ne esaltano la silhouette, in particolare le gambe perfette.

Con un sorriso splendente, la conduttrice si pavoneggia con cappottino nero e le gambe completamente al vento. Un focus particolare è sui piedi: una delle foto mostra proprio un primo piano dei polpacci (super scolpiti) con indosso un paio di tacchi a spillo in vernice nera.

Ovviamente si scatenano per lei subito una marea di commenti e like. A dispetto di qualche “hater” che si diverte ad additare con frecciatine le foto di Barbarella, ci sono tanti che la riempiono di complimenti. Il più divertente che abbiamo rintracciato? Quello di chi scrive: “Gambe d’oro 2022“, attribuendo un simpatico titolo alla conduttrice.

Impostazioni privacy