Claudia Ruggeri sguardo penetrante ed ipnotico: che sensualità

Ennesimo post di assoluta sensualità per Claudia Ruggeri su Instagram, dove ha voluto salutare i fan con un primo piano da brividi. Sguardo ipnotico e penetrante 

Anche dopo il weekend Claudia Ruggeri ci ha tenuto a salutare i suoi fan con uno scatto suggestivo e di grande trasporto. Messo da parte il suo outfit preferito, riproposto in tutte salse nelle ultime ore, la showgirl si è mostrata pochi minuti fan nel pomeriggio di oggi, 11 aprile, in un selfie da togliere il fiato. La showgirl aveva già allietato i fan, nella giornata di ieri, mostrandosi in un maglione a collo alto trasparente, con tanto di giacca abbinata e un nuovo taglio di capelli. Sicuramente non da meno l’ultima foto, che ha stuzzicato i fan come non mai.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Nessun outfit o nuovo look, completo intimo e bikini come nelle scorse giornate questa volta per Claudia, che ha messo il suo volto in primi piano, come scrive in didascalia: “Face!”, con tanto di bacio tra le emoticon. Nell’atto di mettere il lucida labbra, la modella lancia un’occhiata ipnotica dritta verso l’obiettivo, stendendo i milioni di fan sui social, e regalandogli un inizio di settimana assolutamente scoppiettante.

Claudia Ruggeri su Instagram, da influencer a psicologa

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Un vero e proprio plot twist per la Ruggeri nelle scorse ore sulle storie Instagram. La modella infatti, che si divide sui suoi canali social tra scatti di alta moda e tv, oltre al lavoro di testimonial per diversi top brand ha intrapreso la carriera accademica. Nelle scorse ore la showgirl si è addirittura dedicata a una lezione di Psicologia sulle storie, tra uno scatto bollente e l’altro, per la precisione Psicologia dello sviluppo. Una bella trovata, quella di coinvolgere i fan nel suo prossimo esame universitario, come spiega la stessa Claudia nel primo video.

Sto preparando la prossima materia, che sarà psicologia dello sviluppo”, esordisce la Ruggeri prima di addentrarsi nei dettagli della lezione. Ben cinque video, con tanto di approfondimenti e chiarimenti sulla materia, dove in forma smagliante la modella ha voluto spiegare ai fan i dettagli del suo prossimo esame universitario. Un contenuto insolito per la famosa showgirl, che ha voluto dare spazio anche a un po’ di cultura tramite il suo profilo questa volta. Le storie sono continuate tra estratti di puntata di Avanti un Altro e qualche simpatico video dei suoi cagnolini, prima del repost del selfie pubblicato nella home.

Impostazioni privacy