Cristina Buccino in ‘Man in Black’ apre la giacca: le ‘bombe’ vogliono uscire

Cristina Buccino incanta i fans. Il look da Man in Black convince i social: “Che stile!”. E dalla giacca si intravedono le curve mozzafiato

Cristina Buccino non sbaglia un colpo. La showgirl ha iniziato la sua carriera in televisione, dove ha acquisito popolarità grazie alle sue partecipazioni a trasmissioni come L’eredità, L’Isola dei Famosi e La Talpa. E’ però sui social che la bella calabrese ha trovato il modo perfetto di comunicare sui social. La Buccino è davvero seguitissima su Instagram, dove ha un esercito di oltre due milioni di follower, destinati a diventare tre milioni in breve tempo. Sui social Cristina delizia i suoi fans con foto a dir poco bollenti e li aggiorna sugli avvenimenti della sua vita privata e sulle novità lavorative che la riguardano. Cristina infatti grazie alla sua bellezza è corteggiata da numerosi brand, che la scelgono come volto dei propri prodotti, e proprio sul web porta avanti  una fiorente carriera di modella e influencer a tutti gli effetti.

cristina buccino 11042022
Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

I fans amano le sue foto e non hanno smesso di apprezzare la personalità vulcanica ed effervescente della showgirl, conosciuta tramite le trasmissioni a cui ha partecipato e confermata sui social, e continuano a seguire e a riempire di like e commenti i suoi post. La Buccino è davvero molto attiva sui social, e regala davvero moltissimi spunti e contenuti ai suoi sostenitori. Per questo continua ad essere uno dei volti più amati del web italiano.

Cristina Buccino, il look alla Man in Black incanta i fans: “Che stile! Sei bellissima”

cristina buccino 11042022
Cristina Buccino (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Cristina Buccino ha pubblicato un’immagine che mette davvero in mostra la sua sensualità. Giacca nera semi- aperta, a lasciare intravedere l’invidiabile fisico sotto, davvero scolpito. Per l’occasione la modella ha optato per occhiali da sole scuri e capelli raccolti. Cristina è davvero bellissima. Le mani sui fianchi ad indicare la personalità forte che ha conquistato i suoi sostenitori. “Ciao” ha scritto nella didascalia, e i fans si sono ovviamente precipitati nei commenti. “La più stilosa di tutte” “Bellissima” “Sei davvero bellissima” “Che stile! Sei bellissima!”. Molto apprezzato anche il look scelto, e c’è chi nei commenti chiede informazioni sugli occhiali scelti o sulla marca della giacca indossata. Le foto di Cristina sono sempre seguitissime dai fans, e le interazioni fioccano. Basti pensare che a poche ore dalla pubblicazione lo scatto ha conquistato migliaia di mi piace, quasi ventimila like.

Impostazioni privacy