Dayane Mello, balletto sensuale in bagno: il finale del VIDEO è da infarto

Dayane Mello ha dato la carica questa mattina con un balletto da infarto. Nel VIDEO la modella si muove e fa impazzire i fan: finale pazzesco

Una di quelle pubblicazioni che fa impazzire i fan. Dayane Mello ha infiammato il web nella mattinata di oggi con un video assolutamente esplosivo, arrivato come un fulmine a ciel sereno nella home dei suoi follower. L’ex gieffina, molto attiva su Instagram negli ultimi tempi, si era mostrata in alcuni scatti dal deserto risalenti all’ultimo shooting. La location esotica questa mattina però, ha lasciato spazio alle mura di casa di Dayane. Per la precisione al suo bagno, da dove la fashion blogger si è lasciata andare a un balletto che ha lasciato senza parole i suoi milioni di seguaci.

Dayane MelloLa modella Dayane Mello (Instagram)

A ritmo di musica la modella ancheggia sensualmente, in un abito giallo attillato e piccante. Movenze ipnotiche per Dayane, che ha dato sfogo a tutta la sua carica mattutina al sangue latino-americano che scorre nelle sue vene. Canzone reggaeton in sottofondo e twerk finale da infarto per la Mello, che si è divertita a stuzzicare i fan, intrattenendoli come meglio non poteva e dando loro la giusta carica per affrontare l’inizio della settimana.

Dayane Mello twerka e fa sognare: fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Mai banale nelle sue pubblicazioni, anche stamattina Dayane non ha deluso i milioni di fan che ogni giorno la sostengono e le fanno sentire tutto il loro affetto. Amore ricambiato dalla modella, che stamattina oltre al video del piccantissimo balletto in bagno, è intervenuta con altri video tramite le storie, promettendo grandi sorprese alla community. Tornando all’esibizione di stamattina, disponibile nel video qui in alto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata in un vestitino giallo elettrizzante, con tanto di scollatura e fiocco nero sul petto, molto apprezzato dai seguaci nei commenti.

Centinaia i messaggi d’amore in pochi minuti per Dayane, da parte dei fan assolutamente entusiasti di questo risveglio. “Gostosissimo!”, con tanto di emoticon di un dolcetto, scrive la donna in didascalia, mentre la sezione commenti impazza tra cuori e fiamme in quantità. Altro buongiorno, come detto tramite storie, per Dayane che si è mostrata dal Castello Sforzesco di Milano, dove ha annunciato grandissime novità. “Ciao ragazzi, buongiorno! – commenta nel video – Sono a Milano e sto andando a Verona per un nuovo progetto“. “Non vedo l’ora di raccontarvi tutto ciò che sto facendo per voi“, continua rimandando misteriosa la showgirl, facendo crescere la curiosità tra i follower.

Impostazioni privacy