Elisa De Panicis, la posa in lingerie fa sognare: mostra un corpo da infarto

Come sempre in perfetta forma Elisa De Panicis si mette in posa ed è più seducente e provocante che mai, indossa un sensuale completino intimo che esalta le sue forme stupende

Elisa De Panicis ha infuocato per l’ennesima volta il web con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato. Il seducente scatto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatti perdere la testa praticamente a tutti. I suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista sono impazziti, questi non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e apprezzamenti, è davvero magnifica.

Elisa De Panicis sguardo ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer vista dal basso fa sognare, in posa con addosso solo seducente lingerie toglie il fiato. Con una mano tra i capelli fissa la fotocamera con un’espressione davvero provocante e travolgente che ha catturato non poco l’attenzione dei fan. Questi si sono però lasciati distrarre dalle sue forme da favola, in intimo Elisa De Panicis sfoggia un corpo stupendo.

Slip sgambato e reggiseno di pizzo che mette in evidenza le sue ‘bombe’ esplosive, da un lato la bretella cade e rischia di mostrare fin troppo. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati follower è finito subito lì, sul suo décolleté da urlo, gran parte del ‘davanzale’ è in bella vista e ha fatto girare la testa a tutti.

Elisa De Panicis con un sensuale completino intimo mostra curve da paura, web in delirio

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisa De Panicis ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Anche ieri sera ha spaccato Instagram con un sensuale post che di certo non l’ha fatta passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Con addosso lingerie sensuale si mette in posa e sfoggia un fisico davvero mozzafiato, i suoi tantissimi follower ammirandola hanno subito perso la testa. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i fan è proprio impossibile resistere.

Elisa De Panicis ammalia continuamente il web con le sue curve da sogno e la sua irresistibile bellezza, in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre uno schianto. I suoi fan non si stancano di ripeterle quanto sia straordinaria e super sensuale, questi la venerano.

Impostazioni privacy