Elisabetta Canalis, il bikini esalta le curve: é una dea

Elisabetta Canalis incanta i fans sui social. Lo scatto in bikini è da infarto: il tempo si è fermato. I follower impazziscono: “Dai le piste”

L’affetto del pubblico italiano per Elisabetta Canalis è davvero senza fine. Da quando la bella sarda ha esordito in televisione come velina di Striscia la Notizia, la sua popolarità non si è mai affievolita. Anche adesso, che ormai da anni ha lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti insieme al marito, il chirurgo Brian Perri, i suoi sostenitori non mancano mai di farle sentire tutto il loro affetto. Elisabetta è davvero attivissima sui social. Su Instagram, sul suo profilo littlecrumb_, è seguita da oltre tre milioni di follower e condivide sempre i suoi impegni lavorativi e la sua vita americana con i suoi tanti ammiratori.

elisabetta canalis 10042022 (1)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

I fans possono così continuare a seguire gli aggiornamenti di Elisabetta, e vivere con lei le sue passioni, come l’amore per lo sport e le attività all’aria aperta, tra le attività preferite della conduttrice. Senza dimenticare ovviamente l’amore più importante, quello per la adorabile figlia Skyler che di tanto in tanto fa capolino sui profili social della famosa mamma.

Elisabetta Canalis, lo scatto in bikini è da infarto. Fisico da urlo, il tempo si è fermato

elisabetta canalis 10042022 (3)
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Elisabetta ha sfoggiato un bikini davvero perfetto. La Canalis ha ancora un fisico davvero invidiabile, e non ha certo bisogno di preoccuparsi della prova costume. Nello scatto l’ex velina mette in mostra gli addominali, e mostra un’altra delle sue passioni, quella per la macchina fotografica. Nello scatto la Canalis sta infatti fotografando a sua volta.

I fans non si sono ovviamente lasciati scappare l’occasione di ricoprire la Canalis di commenti e apprezzamenti. “Più passano gli anni più sei bella” “Sono da sempre innamorato di te” scrivono i fans a testimonianza del tanto affetto che li lega all’ex velina. “Mandi a casa tutte le ventenni di oggi” scrivono, e come dare torto? Per la Canalis il tempo non sembra proprio passare. E’ sempre bellissima e in splendida forma! Anche grazie, come detto, alla sua passione per lo sport. Elisabetta non trascura mai la cura del proprio fisico. E lo fa divertendosi, come si può vedere dalle sue storie. Nell’ultima seduta di allenamento in palestra è stata infatti accompagnata dalla piccola Skyler, che ha ripreso la mamma mentre svolgeva i suoi allenamenti, incitandola e contando in un italiano perfetto. Tra sorrisi e divertimenti, l’ex velina sembra davvero avere trovato la felicità.

Impostazioni privacy