Guendalina Tavassi, il vestito non contiene le curve: annuncio dall’Isola

Con una serie di scatti bollenti sulla pagina di Guendalina Tavassi arriva una news importante dell’ultima ora direttamente dall’Isola dei Famosi.

Si può dire che l’arrivo sull’Isola dei Famosi dei fratelli Tavassi abbia cambiato subito tutte le dinamiche del gioco. In effetti, il loro sbarco in Honduras si è fatto molto attendere e forse un motivo c’era, perché la produzione aveva capito sicuramente che si trattava di due personaggi forti. Edoardo e Guendalina sono stati amatissimi fin da subito.

Guendalina Tavassi Isola Instagram
Guendalina Tavassi all’Isola (fonte Instagram)

Già dalle prime battute quando si sono presentati al cospetto di Ilary Blasi durante le prime nomination hanno conquistato il cuore del pubblico e dello studio. La simpatia di Edoardo Tavassi è spiccata e l’ironia di Guendalina non è da meno, così si può dire che hanno portato una ventata di freschezza e solarità su questa Isola che sembra un po’ troppo litigiosa.

Il rapporto tra i due però, è quello verace e sincero tra due fratelli che alternano momenti di grande amore con altri in cui si mandano letteralmente a quel paese. Nelle scorse puntate infatti, tramite alcune videoclip, è stato mostrato come spesso i due si siano lasciati andare a battibecchi. Lui ha preso in giro la sorella sulle sue protesi estetiche e lei non ha fatto altro che rispondergli a tono.

Separazione in vista, le foto di Guendalina in Honduras sono esplosive e bollenti

Guendalina Tavassi Isola 2022
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

In questo periodo della sua assenza, la pagina di Guendalina Tavassi è seguita con assiduità dal “Team Tavassi”, che pubblica spesso scatti della bellissima naufraga prima e durante l’Isola. Proprio oggi, a poche ore dalla puntata di lunedì 11 aprile del reality show, il team ha condiviso tre bellissime foto in cui si vede una Guendalina in forma strepitosa in compagnia di Edoardo.

Le foto sono state probabilmente scattate prima del loro arrivo in gioco, perché lo sfondo sembra proprio quello dell’Honduras e la Tavassi indossa un fantastico vestito nero attillato con cut-out che ne scoprono le costole. Il decolleté è incontenibile e le forme di Guenda sono sempre più esplosive. In questo caso però, le foto sono l’occasione di dare un annuncio importante.

Nella descrizione leggiamo infatti: “Questa sera tutte le coppie dell’isola si divideranno.. Come la prenderà la nostra coppia di naufraghi preferita?“. La notizia è quindi ufficiale e desta sicuramente molta attesa e curiosità nei fan. Proprio nelle scorse puntate infatti, i fratelli avevano discusso anche su come avrebbero preso una eventuale separazione nel gioco.

Impostazioni privacy