Ilenia Lazzarin, l’allenamento è bollente: gambe in aria e lato B in mostra

Ilenia Lazzarin manda in tilt il web. L’attrice posta le immagini del suo allenamento. I fans: “Hai un fisico perfetto”

Ilenia Lazzarin non è solo una brava attrice, ma è diventata un personaggio molto amato anche sul web. Dopo una lunga pausa è tornata da qualche mese tra i protagonisti della soap opera Un posto al Sole, per la gioia dei fans di una delle soap più amate della televisione italiana. L’importante vetrina televisiva le ha portato però un grosso seguito anche sui social network. Su Instagram Ilenia è seguita da oltre 400 mila mi piace, ed è davvero molto attiva. Posta aggiornamenti continui che i suoi follower seguono e commentano sempre con piacere.

ilenia lazzarin 11042022
Ilenia Lazzarin (Screenshot Instagram)

Con i suoi fans condivide i suoi impegni lavorativi, il lavoro e la sua vita privata. Nelle ultime ore, come si può vedere dal suo profilo, la Lazzarin sta trascorrendo delle rilassanti giornate a Napoli in compagnia delle amiche. Da anni ormai l’attrice, nata a Busto Arsizio,  si è trasferita nel capoluogo campano. Ilenia si gode le bellezze della città, come sole, mare e l’immancabile e gustosa pizza. Le meraviglie di Napoli hanno un vero sponsor d’eccezione.

L’attrice condivide con i suoi sostenitori anche le sue passioni e alcuni segreti della sua bellezza. Ilenia sposa uno stile di vita sano sotto molteplici aspetti. Nelle sue storie ha mostrato tra le altre cose un preparato per i capelli fatto da lei con ingredienti del tutto naturali. E’ inoltre una nota sportiva.

Ilenia Lazzarin, pilates per un corpo perfetto. I fans restano incantati

ilenia lazzarin 11042022
Ilenia Lazzarin (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Ilenia Lazzarin ha postato un’immagine che la ritrae nel bel mezzo di una seduta di allenamento alla Virgin Active. L’attrice dedica davvero molto tempo alla cura del proprio corpo, non a caso è davvero in perfetta forma fisica.

Nei giorni scorsi Ilenia ha lodato la bellezza e l’efficienza della palestra, che lei sta ormai frequentando assiduamente. “My Reformer Pilates” ha scritto nella didascalia.  Il motto sembra chiaro, ed è quello noto sin dall’antichità: mente sana in corpo sano. Ecco perché per l’attrice è importante prendersi cura di sé, non solo dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista mentale.

Anche i fans hanno voluto complimentarsi con Ilenia. “Hai un fisico perfetto! Pazzesco” “Sei meravigliosa” “Bellissima non solo in tv ma in ogni contesto” “Fai venire voglia di allenarti”. In poche ore il post ha raccolto centinaia di mi piace.

Impostazioni privacy