Incidente per Max Giusti, trasportato in ospedale: le sue condizioni

Brutto incidente per Max Giusti. Il conduttore nella giornata di ieri è stato trasportato urgentemente in ospedale. L’aggiornamento sulle sue condizioni

E’ stata una domenica piuttosto movimentata per Max Giusti. L’amato conduttore, attualmente al timone del game show Guess My Age, è stato infatti trasportato in ospedale. Stava partecipando ad una gara di moto cross, che però è terminata con un imprevisto piuttosto doloroso. Il conduttore è infatti caduto nel corso della gara, procurandosi una dolorosa lussazione alla spalla. Non solo. I sassi mossi da coloro che gli sono passati davanti gli hanno provocato diversi lividi. Il presentatore è quindi stato portato immediatamente in ospedale, dove i medici gli hanno offerto tutte le cure del caso.

max giusti 11042022 (1)
Max Giusti (Ansa Foto)

Ad informare dell’accaduto è stato lo stesso Max Giusti, che in un messaggio lasciato sul suo profilo social ha spiegato con la consueta ironia l’accaduto. Il conduttore è apparso piuttosto acciaccato, e ha rivelato di provare un po’ di dolore alla spalla, che però è prontamente rientrata. Non ha però perso il buon umore e la consueta ironia. Giusti ha tenuto a ringraziare i medici del Policlinico Gemelli che, per usare le sue parole, “lo hanno rimesso a posto”

Max Giusti, incidente durante la gara di motocross: “E’ finita così, ma mi hanno rimesso a posto”


“La gara è finta così… lussazione al braccio sinistro ma, al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto” ha scritto Max Giusti nella didascalia del video postato direttamente dall’ospedale. Il conduttore, steso sul lettino e in mascherina, ha mostrato anche i numerosi lividi rimediati. “Sono le sassate di chi mi stava di fronte. Ne ho prese tantissime” ha raccontato.

Sono tantissimi coloro che hanno voluto augurare al conduttore una pronta ripresa, tra colleghi, amici e i tanti sostenitori che apprezzano la professionalità e il garbo che ha sempre contraddistinto Max Giusti.  “Forza Max! Alla faccia dei lividi” scrivono “Ma che ci combini?” “Rimettiti presto” “Tieni duro”.  L’augurio è che ovviamente il conduttore possa tornare presto in splendida forma. Anche perché stando alle ultime indiscrezioni potrebbe presto essere impegnato in nuovi impegni lavorativi.

Si mormora infatti di un possibile ritorno in Rai, dopo l’ultimo anno trascorso con grandissimi risultati a TV8. Max potrebbe tornare a condurre una delle sue trasmissioni più apprezzate dal pubblico, Boss in Incognito, che nel corso delle sue tre stagioni aveva saputo conquistare una bella nicchia di pubblico. Si attendono conferme ufficiali in tal senso, intanto Max Giusti deve pensare a riprendersi dopo la brutta disavventura

Impostazioni privacy