Manila Nazzaro, che attacco ai ‘Jerù’: la rivelazione lascia senza parole

Manila Nazzaro, durante una recente intervista radiofonica, è intervenuta su Barù e Jessica. L’ex vippona senza peli sulla lingua: “Non c’è mai stata storia”

Parole che hanno colpito per la schiettezza, ma non certo per i contenuti. Sempre molto onesta intellettualmente e saggia, nel descrivere e nell’affrontare – ai tempi – le dinamiche anche amorose della casa, Manila Nazzaro è tornata a parlare di Grande Fratello a qualche mese di distanza dalla finale. L’ex miss Italia è stata uno dei componenti del cast più influenti, non solo molto amata dal pubblico, ma anche dagli inquilini all’interno del loft di Cinecittà, dove ha espresso le sue doti di leadership alla grande. Salda in testa al gruppo, la donna ha sbrogliato diverse matasse, anche se non sono mancati certo i confronti accesi.

Manila Nazzaro
La showgirl Manila Nazzaro (Instagram)

Uno dei temi trattati dunque durante la recente intervista a Radio Radio, è stato proprio il confronto con Soleil, prima di addentrarsi tra le dinamiche dei Jerù. Un rapporto, quello con l’influencer italoamericana, che ha rischiato di deteriorarsi dopo la discussione proprio sul finale dello show, salvato solo da un confronto a telecamere spente. Le due hanno infatti ricominciato a sentirsi, come dichiarato dalla stessa Manila che ammette: “Abbiamo ricominciato il rapporto, non come quello di prima ma è rimasto un grande affetto!”.

Manila Nazzaro in Radio sui Barù: “Mai stata una relazione”

Jessica Selassie
Jessica Selassie (Instagram)

Duro ma veritiero il racconto di Manila ai microfoni di Radio Radio. Insieme a Giada Di Miceli la donna ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua esperienza al Grande Fratello, intervento anche sulla concorrente Jessica. La vincitrice, che si è presa la scena a poche settimane dal termine della trasmissione, ha intrattenuto milioni di fan con la sua “storia” o presunta tale con Barù. Una storia che, ancora oggi, risulta però mai decollata, e a poco sono servite le promesse di una frequentazione fuori dalla casa.

In tal senso, senza peli sulla lingua, Manila ha dichiarato sui due: “Non sono mai esistiti (I Jerù ndr), perché non è mai esistita la coppia”. In effetti, nonostante le promesse e le premesse dell’esperto di vini, durante le ultime settimane di permanenza nella casa Jessica ha intensificato le avance. Una coppia di fatto mai esistita secondo la Nazzaro, che conferma ancor di più la voglia di Barù di non concedersi alle effusioni davanti alle telecamere. La principessa dal canto suo non sembrata demordere, e anche dopo la vittoria aveva parlato ai microfoni di Verissimo lasciando intendere di voler provare a frequentare Barù dopo la fine del reality.

Impostazioni privacy