Roberta Pedrelli, l’omaggio alla Roma fa impazzire i tifosi: curve da infarto

Roberta Pedrelli ha voluto omaggiare la sua Roma con un post di grande sensualità. La showgirl in reggiseno fa impazzire i fan: “Meravigliosa!”

Roberta Pedrelli ha infiammato il web, nel pomeriggio di oggi 10 aprile, con un post da togliere assolutamente il fiato. La showgirl, grandissima tifosa della Roma, ha voluto omaggiare la sua squadra del cuore, riportando una vecchia foto scattata in occasione della vittoria dei giallorossi contro il Barcellona. Era la Roma di Eugenio Di Francesco, che si apprestava il 10 aprile del 2018 a vivre la serata di Champions League più importante e assurda della sua storia. Quella rimonta, dal 4-1 del Camp Non al 3-0 dell’Olimpico, è rimasta nei cuori di tutti i tifosi e di tutti gli amanti del calcio, ma ha anche sancito l’esplosione di Roberta.

Roberta Pedrelli scollatura
La showgirl Roberta Pedrelli (Instagram)

Si, perché proprio dopo la partita, la Pedrelli ha voluto festeggiare la vittoria con uno scatto sensuale e piccante, una sorta di spogliarello in stile Ferilli, quando nel 2000 la Roma vinse lo scudetto. Proprio per la somiglianza all’iconica attrice romana, diverse testate l’avevano soprannominata “la nuova Ferilli“, e il ricordo di quel giorno è ancora indelebile nella mente della giornalista sportiva. Nel post, pubblicato questo pomeriggio, lo scatto che le aveva regalato la notorietà e uno contemporaneo, per festeggiare questo speciale anniversario.

Roberta Pedrelli fa sognare: “Il mio amore non passa mai!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Adesso Roberta è un’affermata giornalista sportiva, e segue con cuore e passione unica le vicende della Roma. Anche per Sportitalia, dove è approdata di recente, condividendo una serie di post negli ultimi mesi direttamente dalla redazione dell’emittente romana. Un amore, come recita la sua didascalia, per i colori giallorossi, che cresce di anno in anno sempre più, festeggiato con un paio di scatti da togliere il fiato. Apprezzatissimo anche quello di 4 anni fa, dove la Pedrelli aveva sfoggiato un decollete esplosivo in un ormai leggendario reggiseno rosso.

La seconda foto è invece datata 2022, con la medesima posizione, avvolta da sciarpe della Roma, maglie e palloni da calcio. In didascalia commenta: “10-4-2018, 10-4-2022. Cambia chi indossa la maglia, cambiano i capitàni, gli anni ed i tagli di capelli, ma il mio amore per te non cambia mai“. Anche nelle storie la showgirl ha ripercorso tutta la partita, con dei video dallo stadio olimpico, dove si era recata per l’occasione ad assistere al match insieme al figlio. Fan assolutamente entusiasti della pubblicazione, intervenuti sotto al post con centinaia di commenti e complimenti.

Impostazioni privacy