Samantha De Grenet, Dea in costume: la rivelazione della show girl

Samantha De Grenet in costume incanta proprio tutti: fisico statuario per la conduttrice tv che conquista tutti i fan su Instagram

Avete presente quei giorni dove vorreste stare da tutta altra parte? Ecco io oggi vorrei tornare qui!“. Scrive così Samantha De Grenet nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, lì dove la bellissima show girl vanta un numero di follower davvero numeroso, oltre 500mila, peraltro sempre in crescendo.

Samantha De Grenet piscina
La show girl Samantha De Grenet (Instagram)

Già, ma di che posto si tratta? A giudicare dalle immagini, sembra proprio siano le terme; di certo è un luogo magico, davvero suggestivo, considerato come la bellissima show girl si è lasciata immortalare in piscina – di acqua calda, come si può leggere tra gli hatstag – dove tutt’intorno c’è un panorama incantato, reso straordinario dalla neve copiosa che scende.

Chi, d’altronde, non vorrebbe trascorrere qualche giorno di vacanza? Proprio ora che, peraltro, siamo entrati nella Settimana Santa, con la Pasqua di Resurrezione tra sei giorni. E chissà che la De Grenet non abbia dato un buon consiglio agli indecisi dell’ultima ora, non ancora con le riserve sciolte su dove trascorrere il fine settimana.

Samantha De Grenet conquista tutti: pioggia di commenti su Instagram

Samantha De Grenet piscina
La conduttrice Samantha De Grenet (Instagram)

Nelle immagini, peraltro, la De Grenet è più bella ed in forma che mai. Se nelle prime due immagini del post è immersa nell’acqua della piscina, con il solo volto ben visibile, nella terza ed ultima foto ci regala una visione davvero completa del suo corpo. Indossa un costume intero e monospalla che risalta il suo fisico perfetto e le gambe davvero da capogiro.

Una Venere immersa nella natura, seppur invernale, visto il quadretto che la circonda intorno che conquista approvazioni da ogni latitudine. Scorrendo i commenti, infatti, tra emoticon di fiamme e cuori ad evidenziare come riesca a rendere bollente la situazione, quasi a sciogliere la neve che la circonda. “Bella e sensuale” si legge in un commento e sembra davvero difficile non essere d’accordo con il follower.

Che bella che sei” si legge ancora, ma anche “Lei è davvero stupenda” fino a chi la paragona ad una Sirena. E vista la situazione, la De Grenet lo sembra davvero con quel corpo statuario che si ritrova e che esibisce in tutta la sua bellezza. Di certo c’è che la bella Samantha, conduttrice tv ed attrice, è davvero super sensuale.

Impostazioni privacy