“Sono stata con lui”, Antonella Fiordelisi confessa: cos’è successo

Antonella Fiordelisi si confessa: la bella modella campana svela il segreto sulla presunta liaison con il noto imprenditore

Un breve viaggio in Egitto per ritemprarsi e, perché no, provare ad abbronzarsi al sole ed al caldo di Sharm El Sheikh, considerando come la primavera almeno in Italia proprio tarda ad arrivare considerate le condizioni metereologiche degli ultimi giorni sulla nostra penisola.

Antonella Fiordelisi primo piano
La modella Antonella Fiordelisi (Instagram)

Antonella Fiordelisi ha naturalmente documentato tutto sui social, tra immagini pazzesche in bikini sia in mare che nel deserto ma anche un video tenerissimo in cui si diletta a giocare con i delfini. Una vacanza davvero a tutto tondo per la bellissima salernitana che però è già tornata nella cittadina campana. Nell’ultimo post pubblicato si è infatti taggata proprio in quel di Salerno, in un ennesimo post bollente.

Ha di fatto augurato una buona domenica delle palme a tutti i suoi follower – oltre un milione peraltro e sempre in cotante crescita – più bella che mai, con un vestito che più scollato non si può a mostrare le sue grazie, un décolleté davvero da paura. D’altronde la bella campana sa decisamente come conquistare il pubblico maschile e far girare la testa ad un uomo.

Antonella Fiordelisi, la rivelazione su Flavio Briatore: il gossip impazza


La Fiordelisi, ex schermitrice, addirittura promessa italiana, è ora una influencer ma anche modella come si può leggere nella bio del suo account su Instagram. Una bellezza davvero da capogiro, spessa finita al centro del gossip. La sua storia con Francesco Chiofalo, tra tradimenti e periodi di pausa, è definitivamente finita qualche tempo fa, tanto che il ragazzo si è già ampiamente consolato tra le braccia di Drusilla Gucci.

E la Fiordelisi? Una donna dalla bellezza classica mediterranea è nuovamente impegnata oppure è ancora single? Proprio nelle ultime ore è impazzato il gossip attorno al suo nome ed a quello di Flavio Briatore. E’ stata la stessa modella a fare chiarezza su quella che in molti hanno definito una possibile liaison tra l’imprenditore ritornato nel mondo della F1 ed ex marito di Elisabetta Gregoraci e la napoletana.

Con lui sono stata a cena con amici” ha ammesso la Fiordelisi, sostenendo come fosse “di ottima compagnia“. Ha poi sostenuto, a voler rimarcare la sua situazione sentimentale, di essere ancora single dopo la rottura con Chiofalo. Nessun flirt, quindi, con Briatore, tantomeno una storia d’amore; la salernitana è libera, di certo una buona notizia per tutti i pretendenti.

Impostazioni privacy