Ultimo e Fabrizio Moro, l’annuncio fa impazzire i fan: “Grande opportunità”

Ultimo regala ai fan un post carico di emozioni intense insieme a Fabrizio Moro, il messaggio arriva dritto e fa impazzire i fan.

Ultimo è uno degli artisti italiani sicuramente più amati degli ultimi tempi. Un ragazzo da record, i suoi album hanno raccolto successi inestimabili e pensare che fino a qualche anno fa, Ultimo era un ragazzo comune come tanti. Il suo talento è spiccato subito all’occhio e una marea di persone si sono appassionate alla sua musica che, ad ogni nuova uscita, gli porta un rinnovato successo.

Ultimo foto Instagram
Ultimo (foto Instagram)

E’ proprio il caso di questi ultimi giorni, in cui il cantautore ha pubblicato il nuovo album dal titolo “SOLO“. Il riscontro era dunque prevedibile ed annunciato. Soltanto una settimana fa la conferma dei riconoscimenti già arrivati. Ed è stato proprio Ultimo con le sue parole a raccontare in un post la novità: “Il mio album ‘SOLO’ è doppio disco di platino! Grazie a tutti per questo altro bellissimo risultato“.

Niccolò Moriconi spiega poi che l’emozione più grande per lui sarà proprio poter cantare i brani del suo album quest’estate in live, un’esperienza che a lui sembra quasi un miraggio dopo averli scritti rinchiuso in casa durante la pandemia.

 

La foto con Fabrizio Moro, Ultimo spiazza i fan con un lungo post e un messaggio speciale

Fabrizio Moro e Ultimo (foto Instagram)
Fabrizio Moro e Ultimo (screenshot foto Instagram)

Basta aprire la foto pubblicata da Ultimo per rendersi conto che ci troviamo di fronte a un momento speciale. Lo si deduce anche dalle lunghe parole che l’artista ha scritto nel post, frutto di emozione pura. Nello scatto vediamo un abbraccio di Fabrizio Moro, che stringe al collo l’amico Ultimo, il quale sorride ad occhi chiusi. Un semplice selfie tra amici come tutti gli altri.

Ma la foto per Ultimo rappresenta qualcosa di più: “AMICO“, esordisce così il cantante di Roma nel messaggio. Poi, continuando a leggere, ci accorgiamo che il messaggio è un vero e proprio omaggio a Moro. “Finalmente ci siamo rivisti! Stavo ripensando a quando nel 2016 ero riuscito a farti avere una chiavetta con le mie canzoni…“, scrive Niccolò. Poi racconta che all’epoca aveva già pronti alcuni pezzi come “Giusy” e “Sogni appesi” ma non riusciva a farsi conoscere e a realizzare il suo sogno.

Pensavo di ricevere l’ennesima porta in faccia“, continua poi, “Dopo circa 3 giorni mi chiamò il mio vecchio manager dicendomi “Fabrizio vuole che apri i suoi concerti…mi misi a piangere dall’emozione“. “Posso dire che la prima grande opportunità di vedere un grande pubblico me l’hai regalata tu… il mio ‘grazie’ verso di te non sarà mai abbastanza“, conclude così il messaggio emozionante di riconoscenza per l’amico Fabrizio Moro.

Impostazioni privacy