Viky Varga, il balletto in bikini scatena i fan: che curve

Bellissima e seducente, Viky Varga fa impazzire il web con un video tutto pepe in cui sfoggia bikini favolosi e curve mozzafiato.

Viktòria Varga è sempre incantevole e con ogni suo post cattura l’attenzione del web coinvolgendo l’interesse di tutti i suoi fan. Sempre splendida, la bionda modella cura alla perfezione la sua pagina Instagram che ha raggiunto i 610mila follower, con pubblicazioni di vario tipo. Scorrendo nel suo profilo si passa infatti, da shooting tratti dai suoi momenti professionali fino a uscite con le amiche ed eventi mondani.

Viktoria Varga Instagram
Viktoria Varga (fonte Instagram)

Quest’ultimo weekend Viky ha regalato una serie di scatti bellissimi in cui vediamo lei che passeggia per le vie di Milano illuminata da un bel sole primaverile. La Varga indossava una minigonna bianca con degli spacchi sui fianchi e una camicetta di raso azzurra molto di classe. Di certo una bellezza come la sua non passa inosservata, ma in questo lunedì è riuscita a stupire ancora.

Nella sua pagina la modella ne approfitta spesso per sponsorizzare il brand Vama Swim, di cui è proprio una co-fondatrice. La collezione è dedicata a beachwear quindi a capi dedicati al mare e alla spiaggia. Anche oggi il suo post è dedicato proprio alla marca, infatti la vediamo indossare i suoi bikini.

 

I bikini mandano in estasi i fan, Viky è stupenda nel VIDEO in cui li indossa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)


Non c’è che dire, questa ragazza non sbaglia un colpo. Come dicevamo, Viky Varga è diventata fondatrice del brand di moda Vama Swim. Andando a spulciare nella pagina del sito ufficiale, si legge che “il marchio è stato creato nel 2021 da due giovani menti creative: Viktòria Varga e Sofia Marsili“.

L’incontro tra le due fondatrici sarebbe avvenuto in un ristorante italiano in cui la modella e la giovane designer hanno parlato della loro passione per la moda e per i viaggi, decidendo di creare questa linea unica di abbigliamento balneare. Nel suo ultimo post, la splendida Viky pubblica un video in cui mostra proprio alcuni dei bikini di questa collezione, improvvisando un balletto che fa impazzire i follower. Uno dei bikini è dorato, l’altro nero e l’altro bianco e, ovviamente, le stanno tutti divinamente.

Nel post la modella scrive: “Siete pronte per un’estate da ragazza bollente? Sta tutto nell’essere voi stesse e divertirsi, quale colore scegliereste?“. Lancia così la domanda, ma i fan si scatenano subito in una valanga di commenti dedicati alla sua straordinaria bellezza, tra emoticons con gli occhi a cuore e fiamme.

Impostazioni privacy