Alessia Marcuzzi al mare: che spettacolo in bikini, la foto è vintage

Curve esplosive e sapore d’altri tempi, la foto pubblicata da Alessia Marcuzzi sui social è uno spettacolo e la bellezza è immutata.

Alessia Marcuzzi colpisce ancora: il suo profilo Instagram è seguitissimo da oltre 5 milioni di follower che si appassionano alla vita professionale e privata che la conduttrice condivide. Sempre di una bellezza invidiabile, la Marcuzzi è una vera icona e tiene viva l’attenzione dei fan rendendoli partecipi delle sue giornate. Il suo profilo social è molto variegato e all’interno si trovano post di vario genere.

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (foto Instagram)

Scorrendo nella pagina ed esempio, vediamo alcune scene tratte dalla vita privata e familiare di mamma, mentre in altre occasioni Alessia pubblica dei veri e propri shooting. In effetti, nonostante in questo periodo non la vediamo sugli schermi della tv, la conduttrice è comunque sempre impegnatissima. Basti pensare che è la fondatrice di ben due brand: uno è Marks and Angels, collezione di borse e accessori disegnati proprio da lei e l’altro è Luce Beauty, una linea dedicata alla skincare.

Proprio nel post precedente la bella Marcuzzi ha pubblicato un video in cui mostra parte della sua beauty routine, promuovendo i prodotti della sua marca. La vediamo dunque in bagno mentre cura il viso con scrub e creme, per poi apparire più bella e pronta che mai.

Uno scatto dal passato fa impazzire i fan: che fisico negli anni ’80!

Alessia Marcuzzi foto vintage
Alessia Marcuzzi (screenshot foto Instagram) 

Alessia Marcuzzi è sempre pronta a dare una carica di energia ai milioni di follower che la seguono. I suoi fan oggi hanno potuto gioire di un post davvero speciale, perché ha l’aspetto vintage e l’aria d’estate. Un’occasione non da poco per ammirare l’incredibile bellezza della conduttrice ai tempi di 16 anni fa. Lo scatto è spettacolare e viene proprio direttamente dagli anni ’80.

Alessia è seduta in ginocchio su una spiaggia, il viso è rivolto verso il sole che le illumina tutto il corpo. I capelli sono dei riccioli dorati e lei indossa un bikini che contiene a stenti le curve nel reggiseno, mentre lo slip è sgambatissimo. Una vera chicca insomma, che ci ricorda quanto fosse esplosiva questa ragazza nel 1988. Una bellezza sicuramente immutata che si è solo trasformata diventando quella di una donna.

Chiaramente la foto ha scatenato subito una valanga di commenti e likes com’è giusto che sia. Tra di loro personaggi vip e non, che si lasciano andare in emoticons con cuoricini e affermazioni di ammirazione. Non c’è che dire, la Marcuzzi era già una bomba di sensualità e molti se ne sono innamorati proprio allora.

Impostazioni privacy