Andrea Delogu, la cena é bollente: scollatura da infarto

Andrea Delogu ha infiammato i social con una serie di scatti bollenti e di classe. Cena di lusso per la showgirl in abito da sera: una regina

Regina dei social, showgirl e artista a 360 gradi, impegnata nel sociale e sex symbol. Non manca nulla nel curriculum di Andrea Delogu, una delle donne dello spettacolo più in voga del nostro panorama nazionale, tornata in auge e più in forma che mai, carica e piena di vita anche dopo il periodo della sofferta separazione. Scrittrice, come se non bastasse, con il suo ultimo romanzo “Contrappasso”, già un successo tra i fan della donna. Amatissima come detto anche dagli utenti del web, “la rossa”, come da nickname social è intervenuta nella giornata di oggi con un post che non è passato inosservato.

Andrea Delogu
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

La Delogu è intervenuta dunque con una serie di scatti, da una location assolutamente di classe, tra siepi, viali suggestivi e tavole imbandite. Una foto anche su un trono per la “Targaryan”, come l’hanno soprannominata citando il Trono di Spade. A colpire sicuramente l’outfit della showgirl, elegantissimo e di grande effetto. Un abito da sera nero, con gonna lunga e una scollatura da brividi.

Andrea Delogu incanta i fan sui social: “WTF?!”

Andrea Delogu
Post Instagram Andrea Delogu (Screenshot)

Recentemente impegnata in mille progetti, tra eventi contro la guerra, piazze gremite, monologhi, spot pubblicitari, radio ed eventi di classe. Il profilo Instagram di Andrea è pieno ogni giorno di nuovi contenuti, come il video della giornata di ieri dove l’attrice si è prestata per una sensuale pubblicità di un noto marchio di bellezza. Questo pomeriggio invece spazio alla lussuosa serata di ieri, accompagnata da decine di scatti e tanti video. Contenuti condivisi sia nelle storie Instagram sia sulla home del profilo social della showgirl, la quale è intervenuta in didascalia con un: “Wtf?!”, a richiamare la sua espressione del volto nella prima foto del post.

Tre primi piani al tavolo della cena, con tre espressioni diverse e tre pose quasi identiche, dove il decollete della Delogu ha fatto da assoluto protagonista. Forma smagliante anche nei successivi scatti e video, arrivati dopo un esilarante estratto di una puntata de I Griffin, dove Loise deve vedersela con l’incapacità di Peter di mangiare una zuppa. Qualche video tra i viali pieni di verde della location, uno splendido ed elettrizzante scatto su un trono (con tanto di dipinto regale sopra) a chiudere il post, assaltato da migliaia di fan, letteralmente impazziti nei commenti.

 

Impostazioni privacy