Celebrity Hunted 3, cast da paura: ci sono anche loro tra i protagonisti

Un cast stellare annunciato per la prossima edizione di Celebrity Hunted attualmente in lavorazione, i personaggi sono inaspettati.

Caccia all’uomo” è il sottotitolo del programma prodotto da Endemol Shine Italy che viene messo in onda su Prime Video. Parliamo di Celebrity Hunted, giunto alla sua terza edizione. Il programma è incentrato su un particolare game che mette alla prova le abilità dei concorrenti, in particolare l’abilità di “sparire”.

Celebrity Haunted Logo
Celebrity Hunted Logo (fonte Instagram)

“Scomparire nel ventunesimo secolo è praticamente impossibile”, si legge nella descrizione del programma sul sito ufficiale. In effetti la competizione è basata proprio su quello: i vip si mettono in gioco facendo perdere le loro tracce, cosa appunto molto difficile visto che al giorno d’oggi la vita di tutti è praticamente controllata e localizzata per mezzo di telecamere e reti mobili. In più, il cast viene costantemente cercato da una serie di professionisti dell’investigazione che condurranno i concorrenti fino alla fase finale.

Nelle edizioni precedenti hanno partecipato al particolare format di Amazon alcuni nomi importanti del mondo dello spettacolo e non solo. Nella prima stagione, tra gli altri abbiamo visto correre e nascondersi Fedez, Francesco Totti e Diana Del Bufalo. Nella seconda invece, hanno cercato di sfuggire agli investigatori anche Achille Lauro, Diletta Leotta e Vanessa Incontrada.

Cast stellare, le coppie della nuova edizione fanno crescere l’attesa

Rkomi e Irama
Rkomi e Irama (fonte Instagram)

Una nuova edizione si appresta a partire e spuntano fuori i nomi che andranno a comporre il cast di Celebrity Hunted 3. Dal giornale TelePiu sono annunciati i vip che hanno deciso di farsi dare la caccia ed il cast è davvero stellare. Quest’anno si metteranno in gioco i “The Jackal” Ciro Priello e Fabio Balsamo, Salvatore Esposito e Marco D’Amore di Gomorra, la biondissima conduttrice comica Katia Follesa.

Altra sorpresa è la partecipazione degli sposini Luca Argentero con Cristina Marino, la coppia di attori bellissimi e amati dal pubblico. Poi si passa invece al mondo della musica con una coppia da poco creatasi in campo professionale: Rkomi con Irama. I due si stanno godendo in queste settimane il successo di “5 gocce“, il featuring nato dall’unione dei due artisti.

Un programma dunque che si confermerà un altro successo sulla scia delle edizioni precedenti. Di recente Prime ha subito una serie di critiche sulla nuova stagione di Lol-Chi ride è fuori, il pubblico si è letteralmente diviso. Tra i telespettatori c’è chi infatti ha trovato la seconda serie divertente come la prima, ma anche chi è rimasto deluso dalle aspettative della prima serie che ha letteralmente fatto il botto diventando un fenomeno.

Impostazioni privacy