Federica Nargi, disavventura in famiglia: figlie aggredite dai gabbiani

Disavventura familiare per Federica Nargi e Alessandro Matri. Durante una scampagnata la coppia, insieme alle bambine, hanno subito l’attacco di alcuni gabbiani

Anche la famiglia dei sogni ogni tanto subisce qualche disavventura. Lo sanno bene Alessandro Matri e Federica Nargi, veri e propri modelli sui social, oltre che grandi personaggi dello sport e dello spettacolo. Molto ammirati con milioni di fan al loro seguito, i due fanno coppia ormai da più di 10 anni, e la loro unione è una delle più affiatate nonché sostenuta dalla community sul web. Con l’arrivo della primavera dunque, i due si sono concessi in quel di Roma diverse scampagnate, tra le varie ville e parchi della capitale.

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Uno di questi però ha rischiato di rivelarsi una vera seccatura per tutta la famiglia. Nelle scorse ore infatti, durante una giornata di sole trascorsa a Villa Borghese, alcuni gabbiani – probabilmente attirati dal cibo delle bimbe – si sono avvicinati minacciosi. La famiglia si trovava sulla barchetta, mentre Alessandro provava a proteggere Sofia e Beatrice dalle beccate degli uccelli. Usa situazione hitchcockiana, anche se a differenza del film “Uccelli”, nessuno è stato ferito e le bambine sono riuscite a mettersi in salvo. Salvataggio riuscito, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, grazie all’ex attaccante della Juventus, il quale ha portato a riva in salvo moglie e figlie.

Matri e Nargi, la famiglia si allarga? Prima il matrimonio

Alessandro Matri
Alessandro Matri (Instagram)

Una disavventura dunque che non ha sortito conseguenze per la famiglia che adesso potrà a breve celebrare l’unione in matrimonio dell’ex velina e dell’ex calciatore. Una coppia amatissima, nonché una delle più famose del nostro mondo dello spettacolo, che pensa anche di allargare la famiglia. Sofia e Beatrice, di 5 e 3 anni, sono sempre presenti nelle storie e nei post di mamma e papà, inseparabili con i genitori, anche sui social network. Da qualche mese inoltre circolano voci della volontà della coppia di dare alla luce un altro bambino, probabilmente dopo il matrimonio che dovrebbe avvenire nell’estate del 2022.

Secondo i bene informati infatti, i due vip avrebbero scelto le isole Baleari per la location delle loro nozze, previste per il mese di giugno. Precisamente a Formentera, destinazione molto cara alla coppia e a tutta la famiglia. Lì Matri e la Nargi hanno trascorso tantissime vacanze, tradizione che continua ogni anno anche dopo la nascita delle piccole. I fan non vedono l’ora dunque di assistere a uno dei matrimoni più attesi dello show business.

Impostazioni privacy