Federica Pacela ci dà le spalle: “Effetto grandangolo”, che fondoschiena

Federica Pacela si mostra ci spalle e ci regala una visione in primo piano del suo fondoschiena perfetto: l’effetto è “grandangolo”, pazzesca 

Se ti trovi alle Canarie ad inizio aprile, in spiaggia con un caldo quasi africano, è quasi doveroso indossare quanti meno abiti possibili, meglio ancora se bikini succinti. E’ un po’ il ragionamento che deve aver eseguito Federica Pacela, la bellissima influencer italiana che fa la spola proprio con l’isola spagnola che ormai l’ha adottata.

Federica Pacela primo piano
L’influencer Federica Pacela (Instagram)

La Pacela, peraltro, non ha mai mostrato difficoltà tantomeno ritrosie a mostrarsi in tutta la sua bellezza ed anche nell’ultimo post su Instagram non si è certo sottratta, per la gioia dei tanti follower su Instagram, ben un milione, un numero che – ne siamo certi – sia destinato a crescere di ora in ora.

Una bellezza mozzafiato la 36enne che di certo sa come conquistare un uomo; un fisico da pin up, un décolleté davvero esagerato ed una sensualità che travalica decisamente ogni confine. Un corpo che naturalmente cura con tanti esercizi fisici, lei che si è più volte definita amante della palestra e del fitness. Ed il risultato lascia davvero abbagliati, quasi senza parole.

Federica Pacela, l’augurio a tutti i suoi fan: da brividi

Federica Pacela fondoschiena
L’influencer Federica Pacela (Instagram)

Nell’ultimo post ha davvero scatenato tutti la bella Pacela; è in spiaggia ed è appoggiata ad un ombrellone in legno e paglia, decisamente caratteristici come sempre più spesso se ne vedono sulle nostre spiagge e discapito di quelli in tessuto. E’ in piedi ed indossa una mini giacca di jeans che, però, lascia scoperto il “necessario”.

Di spalle, infatti, ci mostra interamente il fondoschiena, coperto – ammesso che così si possa dire – solo da un perizoma bianco minimal, probabilmente strategico anche ai fini dell’abbronzatura, da renderla il più omogenea possibile e su più centimetri di pelle.

E così la visione in primo piano è davvero suggestiva, con la Pacela che ha anche i lunghi capelli neri raccolti in uno chignon. Un vero e proprio spettacolo che la bella Federica ha evidenziato in “Effetto grandangolo” con un solo scopo, quello di augurare a tutti un “gran culedì“.

Una scelta che sicuramente sarà stata sollevata con grande soddisfazione e piacere da tutti coloro che vedono nel primo giorno della settimana quello più difficile, per il ritorno al lavoro dopo il giorno di riposo. La Pacela, con il suo gesto, avrà regalato un sorriso e forse anche qualcos’altro a tutti i suoi follower che l’hanno “ringraziata” a colpi di like.

Impostazioni privacy