Federico Fashion Style, la moglie racconta: “Toccato l’apice del dolore”

Letizia Porcu, moglie di Federico Fashion Style, intervistata da Nuovo si è aperta sull’esperienza dolorosa: “Ho toccato l’apice della sofferenza”

Federico Fashion Style è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, voluto fortemente da Barbara d’Urso come opinionista. L‘hair stylist di Anzio è ormai un personaggio televisivo molto famoso, apprezzato dal pubblico per il suo stile eccentrico e la sua personalità. L’interesse verso la sua persona si è esteso anche verso la sua vita privata. Federico Lauri, questo il suo vero nome,  è infatti sin dall’adolescenza legato a Letizia Porcu. 

federico fashion style 11042022 (1)
Federico Fashion Style (Screenshot Instagram)

La moglie di Federico Fashion Style è stata intervistata dal settimanale Nuovo, e si è aperta su un momento particolarmente difficile che ha attraversato di recente.

Letizia Porcu, il dolore dopo l’operazione al seno: “Ho toccato l’apice”

federico fashion style 11042022 (3)
Federico Fashion Style (Screenshot Instagram)

Letizia Porcu ha ammesso candidamente di essersi rifatta il seno e di non avere passato un bel periodo in seguito all’operazione. La donna, che aiuta Federico nella gestione delle sue attività,  si è sottoposta alla mastoplastica additiva perché a suo dire cinque anni fa, dopo la nascita della loro bambina, Sophie Maelle, con l’allattamento il suo seno si era svuotato. Le sono state dunque inserite le protesi ed è stata eliminata la pelle in eccesso. L’intervento chirurgico però non è stato per nulla semplice, e Letizia non ha nascosto le difficoltà del momento. Ha rivelato infatti di avere dovuto sopportare parecchio dolore in seguito all’operazione. “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore” ha raccontato senza nascondersi. “Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo”.

Non è stato però un periodo semplice. In seguito all’operazione Letizia non ha potuto prendere in braccio Sophie per un lungo periodo. Ha inoltre dovuto dormire sempre con la pancia alzata, cosa che a suo dire ha rappresentato la sfida più difficile di questo periodo. Fortunatamente al suo fianco c’era Federico, che ha sostenuto la moglie nella sua volontà di volersi sottoporre all’intervento. Lauri ha sempre dichiarato di non essere contrario alla chirurgia estetica. Adesso però il peggio per la ragazza sembrerebbe essere passato, e Letizia è pronta a tornare alla vita normale insieme alla sua bambina, e a Federico,  che per via dei tanti impegni è spesso via per lavoro ma continua a mantenere un legame solido con la sua compagnia.

Impostazioni privacy