Kim Kardashian, il vestito evidenzia le bombe: é da infarto

Scatto di assoluta eleganza ed esplosività per Kim Kardashian, che si mostra insieme a Pete Davidson. Lo spuntino di mezzanotte è esplosivo

Altro scatto di rara sensualità per Kim Kardashan, che dopo essersi mostrata in bikini nella giornata di ieri, ha deciso di regalare ai fan e ai giornali scandalistici americani altra carne da mettere al fuoco. Non passi assolutamente in secondo piano l’outfit elegante con la quale la modella si è presentata a quella che ha tutta l’aria di essere una tavola calda. Coca cola, tranci di pizza, e tavolo sicuramente informale, per uno spuntino di mezzanotte insieme al nuovo fidanzata. Stiamo parlando di Pete Davidson, artista con il quale la Kardashian ha appena intrapreso una relazione amorosa.

Kim Kardashan e Pete Davidson
Kim Kardashan e Pete Davidson (Instagram)

Spettacolare il reggiseno argentato e il collare di Kim, elegante anche durante un “late nite snack”, come descrive lei stessa il post in didascalia. Fa effetto sicuramente la t-shirt bianca del comico in contrapposizione all’outfit regale della showgirl, ma tra i due si nota veramente un grande feeling anche da questi ultimi due scatti. Abbracciati in entrambe le foto, si lanciano teneri sguardi, mentre nel secondo scatto Pete azzarda un bacio sulla guancia. Post carico di significato, come la prima foto pubblicata un mese fa con la quale i due erano usciti allo scoperto rivelando la loro relazione ai fan e al mondo dello spettacolo.

Kim Kardashian e il nuovo amore: Pete allo scoperto

Kim Kardashan Post Instagram
Kim Kardashan Post Instagram (Screenshot)

Tornata nuovamente a vivere, dopo un periodo di buio durato troppo a lungo a causa dell’intricata separazione da Kanye West. Da marzo la nota showgirl americana si è detta formalmente e ufficialmente single, ma non ha perso troppo tempo per ritrovare l’amore. Lo ha fatto tra le braccia di Pete Davidson, comico statunitense ormai a tutti gli effetti il nuovo fidanzato. Dopo i primi gossip infatti sono arrivate le conferme da parte dei diretti interessati, i quali non hanno resistito decidendo di rendere pubblica la loro relazione.

E anche in così poco tempo, la loro storia sembra andare assolutamente a gonfie vele. Un fulmine a ciel sereno per Kim, che ha recentemente dichiarato “Credo che certe volte le cose capitino quando meno te le aspetti. Era l’ultima cosa che avrei pensato di pianificare”. Le dichiarazioni riportate dal DailyMail fanno intendere quanto nonostante la breve vita del rapporto, ci sia voglia di rimettersi in gioco per Kim, la quale è tornata finalmente a splendere anche grazie all’attore americano.

Impostazioni privacy