Martina Stella, il vestitino esalta le forme: che curve

Con un look da urlo Martina Stella sfoggia un corpo pazzesco e manda il web in tilt, il vestito si alza e mostra forme da paura, è un vero spettacolo

In forma smagliante e più bella che mai Martina Stella ha conquistato tutti nelle scorse ore con la sua assurda sensualità. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata, i suoi seguaci infatti non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Martina Stella primo piano
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate nella serata di ieri su Instagram la ritraggono con un vestitino corto che le lascia scoperte le sue favolose gambe. Con la mano solleva una parte del vestito e questo si accorcia ancora di più, rischia infatti di mostrare fin troppo. Anche la profondissima scollatura ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questa fa fatica a contenere il ‘davanzale’ mozzafiato.

Gran parte dell’esplosivo décolleté è in bella mostra, inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi fan è finito subito lì. I suoi affezionati follower non hanno potuto fare altro che ammirare le sue forme stupende e riempirla di like e apprezzamenti, Martina Stella è spettacolare.

Martina Stella con un mini e scollato abito fa sognare i fan, forme pazzesche e sensualità alle stelle

Martina Stella fisico
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

In posa Martina Stella mostra come sempre un corpo magnifico e fa girare totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Con quelle curve stupende e la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i suoi seguaci ogni volta che la vedono non capiscono più nulla, è un vero schianto.

In qualunque modo decide di mostrarsi la splendida attrice riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. A mandare il web totalmente in tilt sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e ammaliante. Foto e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza le sue curve da urlo oltre alla sua irresistibile bellezza.

Nel post pubblicato ieri sera è un vero spettacolo, il cortissimo abito che indossa mette in risalto le sue gambe mozzafiato e non solo. Questo infatti evidenzia la sua perfetta silhouette, la generosa scollatura invece lascia intravedere le sue ‘bombe’ da urlo. Sempre più bella e seducente Martina Stella ha ammaliato il web, è davvero fantastica.

Impostazioni privacy